Treni, investito animale di grossa taglia: ritardi sulla Orte-Fiumicino

Tempi di percorrenza più lunghi fino a 60 minuti per i treni

Treni, lavori di manutenzione: modifiche e cancellazioni su alcune linee
Immagine di repertorio

Un animale di grossa taglia è stato investito, questa mattina mercoledì 11 ottobre, da un treno lungo la linea Orte-Fiumicino. I treni regionali stanno registrando ritardi fino a 60 minuti o hanno subito cancellazioni e limitazioni di percorso.

Tempi di percorrenza più lunghi fino a 60 minuti per i treni

L’animale, investito tra Monterotondo e Settebagni, è stato rimosso ma si stanno avendo ancora ripercussioni lungo la tratta a causa dei ritardi accumulati.

La circolazione, infatti, era stata regolata tramite l’utilizzo di un unico binario.

Le testimonianze

Mio marito è stato bloccato 40 minuti tra Piana Bella e Monterotondo, hanno detto cinghiale sui binari“, afferma una pendolare. “Un cinghiale gigante, pare che abbia danneggiato un treno“, aggiunge un altro utente.

Un altro pendolare racconta di aver preso regolarmente il treno da Poggio Mirteto alle ore 6.39 ma che poi è stato fatto scendere a Fara Sabina per salire su un altro treno stracolmo, che si è fermato comunque lungo la tratta.

Tiburtina preso adesso un treno per Fiumicino con 55 minuti di ritardo“, racconta una cittadina, a cui fa eco un altro pendolare che spiega di essere stato fermo a Tiburtina, sul treno diretto a Orte, per oltre 40 minuti.