Ostia, riparte la stagione del teatro all’insegna delle gag e delle risate

Si alza il sipario del teatro Nino Manfredi con Claudio Insegno e Stanlio e Ollio: orari e programma

Ostia, riparte la stagione del teatro all’insegna delle gag e delle risate

Si aprirà con Stanlio e Ollio, una commedia che vede alla regia Claudio Insegno, la stagione del teatro Nino Manfredi di Ostia. Si tratta di uno spettacolo divertente, che punta a lanciare un messaggio, rivolto anche alle nuove generazioni, quello di continuare ad amare questa fantastica coppia del passato che tra gag, cadute, torte in faccia e meravigliosi contrasti, ha fatto sbelliccare dalle risate milioni di persone in tutto il mondo.

Si alza il sipario del teatro Nino Manfredi con Claudio Insegno e Stanlio e Ollio: orari e programma

La commedia vedrà in scena lo stesso Claudio Insegno, Federico Perrotta, Franco Mannella, Valentina Olla, Sabrina Pellegrino ed è in programma a partire da giovedì 5 ottobre, giorno in cui scatterà – appunto – la nuova stagione del Nino Manfredi.

Questi i giorni e gli orari: 5, 6, 7, 13 e 14 ottobre alle ore 21; 8, 12, 14 e 15 ottobre alle ore 17.30.

Per informazioni: 0656324849

In cartellone tanti spettacoli fino a maggio: in scena anche Sergio Muniz, Edy Angelillo e Antonello Costa

Dal 2 al 12 novembre appuntamento con Va tutto quasi bene di Andrea Bizzari mentre dal 16 al 26 novembre arriveranno Sergio Muniz e Miriam Mesturino, protagonisti di C’è un cadavere in giardino di Silvio Giordani.

Dal 28 dicembre al 7 gennaio in cartellone Come fosse amore di Marco Cavallaro mentre dal 18 al 28 gennaio ci sarà Una compagnia di pazzi di Antonio Grosso.

Dall’8 al 18 febbraio appuntamento con Le vie del desiderio, che vedrà alla regia Felice Della Corte; dal 29 febbraio al 10 marzo, tratto dal film di Walter Bernstein arriverà Il prestanome, regia di Antonello Avallone, ambientato nella New York degli anni ’50 e ai tempi del maccartismo.

Edy Angelillo e Pietro Longhi saranno sul palco dal 14 al 24 marzo in Le montagne russe di Eric Assous.

“Rappresentata per tre mesi a Parigi al Teatro Piccolo Montparnasse quest’anno, questa pièce racconta un incontro tra due persone semplici che non sarebbe mai potuto avvenire. Mira, una vivace e giovane donna, particolare e impertinente dall’abbigliamento eccentrico, e Joseph uno scrittore solitario che vive in un appartamento pieno di scatoloni. Tramite un annuncio Joseph assume Mira a cui assegna una missione misteriosa e delicata. Ma pian piano verranno allo scoperto i segreti che legano questa improbabile coppia a cui tutto sembra opporsi. Emozione e suspense fino all’epilogo”.

Dall’11 al 21 aprile si riderà con Antonello Costa e Costa Power e dal 2 al 12 maggio Omicidio all’horror show di Gabriele Mazzucco.