Il Ministero dell’Interno mette a bando 88 posti da vicedirettori dei pompieri: come candidarsi

Il mese di settembre arriva quasi al termine con la pubblicazione di un concorso ad hoc per assumere numerosi vicedirettori per il corpo dei Vigili del Fuoco

POMPIERI-VIGILI-FUOCO-CONCORSO-88-POSTI-
Immagine di repertorio

In questi giorni, il ministero dell’Interno ha indetto un concorso per l’assunzione di 88 vice direttori del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco.

Il mese di settembre arriva quasi al termine con la pubblicazione di un concorso ad hoc per assumere numerosi vicedirettori per il corpo dei Vigili del Fuoco

Tra i principali requisiti sono i seguenti: aver ottenuto la laurea magistrale in ingegneria o architettura, età non superiore ai 35 anni (non è soggetta ai limiti massimi di età la partecipazione al concorso del personale interno), idoneità psico-fisica alla mansione, possesso di credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Per tutti gli interessati, sarà possibile inoltrare la domanda di partecipazione alla selezione potrà essere trasmessa esclusivamente per via telematica entro e non oltre il prossimo 25 ottobre.

Per ottenere ulteriori informazioni e leggere il testo integrale del bando con i riferimenti per inviare subito la propria candidatura, è possibile leggere nel dettaglio l’intero bando di concorso e inviare online la propria domanda cliccando su questo link ufficiale (apri in un altra pagina web).

Recentemente, solo considerando questo mese di settembre che volge ormai al termine, vi abbiamo parlato di un altro concorso, questa volta indetto dalla guardia di finanza, e di varie opportunità lavorative, in particolare all’interno di supermercati, catene di ristorazione e per chi volesse lavorare come magazziniere.

In particolare, le selezioni indette in vari reparti dalla catena regina dell’alimentazione biologica, il NaturaSì, sono aperte sia a Roma che in tantissime città del centro-sud Italia.

Se volete lavorare all’interno di altri supermercati della grande distribuzione, o presso i ristoranti romani della multinazionale americana del fast food Mc Donald’s, invece potete collegarvi a questo link (apri in un’altra pagina web).

Se sei interessato a consultare tutte le nostre offerte di lavoro, clicca sulle varie parole chiave colorate in arancione, presenti in questo pezzo, e leggi tutti gli articoli correlati, precedentemente pubblicati su Canaledieci.it