Roma, recruiting day per il nuovo punto vendita Mc Donald’s: come candidarsi

LAVORO-SPINACETO-MC-DONALDS-

A Roma il gruppo Mc Donald ha previsto un piano d’assunzione massiccio e proprio per questo motivo a breve si terranno le selezioni in persona per candidarsi come dipendenti per il nuovo punto vendita della catena di Fast Food americana a Spinaceto.

Per il nascente punto vendita arriva un recruiting day per candidarsi come dipendenti e lavorare per la multinazionale americana della ristorazione veloce

Tutto avverrà in una apposita giornata di selezioni che si svolgerà a settembre, per assumere personale che in team provvederà alla ristorazione veloce nel punto vendita di Spinaceto.

La giornata si terrà nell’ambito del McDonald’s Job Tour, la campagna di assunzione itinerante per i dipendenti dei nuovi ristoranti o in quelli già aperti in tutta Italia, e che questa volta farà tappa a Roma.

In questo caso i candidati ideali possiedono orientamento al lavoro di squadra e sono disponibili a lavorare con orari flessibili in base alle esigenze organizzative del punto vendita.

I nuovi assunti saranno inseriti nel profilo di addotto alla ristorazione-crew, pertanto potranno occuparsi delle seguenti mansioni:

  • In cucina – preparare i prodotti e gestire le richieste dei clienti in collaborazione con i colleghi.
  • In sala – accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù.

Sarà possibile candidarsi e rimanere aggioranti sul giorno esatto e il luogo dove avverrà la selezione, verificando online dalla pagina ufficiale di Mc Donald’s collegata alla possibilità di carriera in azienda e alle offerte di lavoro proposte dalla multinazionale americana (apri in un’altra pagina web).

Per questo recruiting day le candidature vanno inviate entro e non oltre domenica 10 settembre, e dopo verranno inviate apposite comunicazioni a chi avrà fatto domanda d’assunzione.

Recentemente, proprio ieri, 29 agosto, vi abbiamo descritto un’altra interessante offerta di lavoro nel settore trasporti, dove un’azienda ricerca con urgenza per rafforzare il proprio staff, 18 autisti da utilizzare a Roma e provincia.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli altri articoli correrlati, pubblicati in precedenza su Canaledieci.it