Roma, si incastra con il furgone sotto al ponticello e poi scappa dopo aver bloccato il traffico

Il guidatore del furgone si è incastrato con il mezzo in un ponticello e poi è andato via prima dell'arrivo della Polizia Locale, dopo aver bloccato il traffico per diverso tempo

ROMA-PONTICELLO-FURGONE-INCASTRATO-TRAFFICO-TILT-
Foto fonte profilo instagram ufficiale Welcome to Favelas.

Roma: panico e viabilità in tilt dopo un “botto” colossale, quello fatto da un furgone bianco dopo essersi incastrato sotto a un ponticello, bloccando il traffico momentaneamente e poi scappando via prima che arrivasse la Polizia Municipale.

Il guidatore del furgone si è incastrato con il mezzo in un ponticello e poi è andato via prima dell’arrivo della Polizia Locale, dopo aver bloccato il traffico per diverso tempo

Tutto questo dopo non dopo non aver calcolato bene l’altezza del suo mezzo e nonostante ci fosse poco prima un cartello che indicava chiaramente come l’altezza fosse di 2 metri e 80 centimetri.

In questo caso i fatti sono avvenuti stamattina, sabato 23 settembre, e ci si trovava tra i quartiri di Portuense e Magliana, a villa Bonelli, nel quadrante sud della Città Eterna, quando il furgone è rimasto incastrato nel tunnel di raccordo, in un evidente manovra imprudente.

I Caschi bianchi, tuttavia, quando sono arrivati sul posto con la pattuglia per appurare il danno al ponte e al furgone, non hanno trovato il mezzo e soprattutto il conducente del furgone presente in loco, con il guidatore che è evidentemente riuscito a “scastrarsi” ed è poi andato via ed ora è ricercato per chiedergli spiegazione dell’accaduto.

Il tutto è testimoniato da una foto, quella che vedete in copertina a questo articolo, rilanciata in rete dopo essere stata pubblicata sul profilo instagram di Welcome to Favelas, suscitando rabbia e ilarità nei commenti degli internauti che di certo non fanno i complimenti al conducente del mezzo e anzi ironizzano sull’imprudenza del guidatore del furgone per l’errore di valutazione che ha causato il danno.

Furgone distrutto, ovviamente e parte superiore del veicolo, quella incastrata, che è stata letteralmente distrutta dall’impatto con il ponticello.

Recentemente vi abbiamo raccontato invece di un altro grave incidente, questa volta mortale, che è tuttavia ancora con vari aspetti da chiarire, avvenuto a Roma Tor Bella Monaca.

In questo caso tutto ha inizio circa 3 settimane fa, agli inizi di settembre, un autotrasportatore di 60 anni è rimasto gravemente ferito dalle ruote del suo furgoncino in avaria  in strada, che gli hanno schiacciato le gambe per un possibile problema ai freni.

Successivamente l’autotrasportatore residente  a Monterotondo Scalo è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Tor Vergata in codice Rosso, morendo 10 giorni dopo, nel nosocomio capitolino.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli altri articoli correlati, pubblicati in precedenza, su Canaledieci.it

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.