Termini, trovata una persona deceduta: treni in ritardo e cinque binari chiusi

A causa del ritrovamento di una persona deceduta alla Stazione Termini traffico ferroviario in tilt

Il ritrovamento di una persona deceduta sui binari sta provocando forti rallentamenti nella circolazione del traffico ferroviario alla stazione di Roma Termini. Stando ai primi accertamenti si tratterebbe di un cittadino ghanese64enne. I fatti si sono verificati intorno alle ore 12.00 di oggi, domenica 17 settembre. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno disposto la chiusura dei binari dal numero 6 al numero 10 per consentire all’autorità giudiziaria di procedere agli accertamenti del caso. L’ipotesi al momento più accreditata è che l’uomo possa essere stato investito da un convoglio in partenza o in arrivo e individuato solo in un secondo momento.

A causa del ritrovamento di una persona deceduta alla Stazione Termini traffico ferroviario in tilt

Il ritrovamento del cadavere e la conseguente chiusura di cinque binari del principale scalo ferroviario della capitale ha, inoltre, determinato il cambiamento di percorso di alcuni convogli dell’Alta Velocità. Sulle varie linee si registrano ritardi fino a 90 minuti.

Dopo la rimozione della salma messa a disposizione del magistrato che dovrà decidere se sottoporla a perizia necroscopica alle ore 16.50 circa i binari chiusi al traffico sono stati riaperti e la circolazione ferroviaria sta gradualmente ritornando alla normalità.

IN AGGIORNAMENTO