Roma impazzisce per Silvester Stallone: cori per l’attore nella Capitale per girare una nuova serie (VIDEO)

Silvester Stallone a Roma per le riprese di "The Family Stallone": la visita da Papa Francesco, e folla di fan che lo segue ovunque

Silvester Stallone da qualche giorno a Roma per le riprese della seconda stagione della serie “The Family Stallone“, è in gran forma e accoglie come un dono l’affetto dei suoi fan che gli stanno facendo letteralmente le poste ovunque vada.

Nel video di welcome to favelas, l’attore e famiglia si trovavano per un passaggio quasi obbligato a Via del Corso, la via dello shopping per eccellenza, e all’uscita, si sono trovati di fronte uno stuolo di romani che non hanno trattenuto un coro da stadio richiamando la celebre scena del suo film di maggior successo, la pellicola immortale “Rocky”.

Silvester Stallone a Roma per le riprese di “The Family Stallone”: la visita da Papa Francesco, e folla di fan che lo segue ovunque

Il passaggio di Silvester Stallone a Roma, non certo fugace, ha dato il tempo stavolta ai romani di organizzarsi con appostamenti e cori “armonizzati”, a testimoniare un indiscusso affetto dei fan per l’attore classe ’46 ancora più che seguito. Lo stesso Stallone ripreso all’uscita dell’atelier Gucci ha a sua volta girato un video dei suoi fan scrivendo: “Li amo e amo questa città”.

Tra i commenti social italiani invece allo sbarco del campione di boxe “lo stallone italiano”, c’è poi da sbizzarrirsi, perché c’è qualcuno che addirittura lo propone come Premier, o al limite Sindaco di Roma, non concedendo quasi all’attuale primo cittadino, di finire il mandato.

Roma impazzisce per Silvester Stallone: cori per l'attore nella Capitale per girare una nuova serie (VIDEO) 1
Stallone a Roma – Foto instagram welcome to favelas

L’attore è una celebrità a Roma, molto amato dal pubblico che lo segue senza una crepa dai tempi del pugile Rocky eroe della strada con valori da vendere. E nonostante la quantità di film seguiti a quel successo mondiale, resta sempre lui il personaggio che lo “sovrasta” e che gli avrebbe cambiato perfino il nome di battesimo.

E Stallone da persona di cuore che deve tanto ai suoi fan, ricambia con saluti e baci e il classico gesto alla Rocky con tutte e due le braccia sollevate in segno di vittoria, e lo è a 77 anni con ancora tante idee per la teste e sul set.

A Roma poi l’immancabile cena per l’attore e famiglia a Trastevere alla Taverna Trilussa, con matriciana e carbonara fatte a mestiere. Ma memorabile resterà anche per l’attore impegnato con le scene della serie di famiglia, insieme alla moglie e le tre figlie, l’incontro con Papa Francesco in Vaticano.

Le riprese di “The Family Stallone“, all’Hotel de Ville di Via Sistina dove l’attore avrebbe mostrato anche tutto il suo amore per gli animali, tranquillizzando un asinello impaurito portato sul set.