Guardia di Finanza di Tarquinia: Pierluigi Licchetta subentra al comando della Compagnia

Tarquinia, il nuovo comandante subentra al Capitano Antonio Selvaggio dopo quattro anni di intensa attività contro i traffici di droga, le truffe e la pesca abusiva

Al comando della Compagnia della Guardia di Finanza di Tarquinia, arriva il Tenente Pierluigi Licchetta, che sostituirà dopo quattro anni di permanenza il Capitano Antonio Selvaggio. Il nuovo comandante giovanissimo, ha 46 anni e vanta già un’importante esperienza nel Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Enna.

Tarquinia, il nuovo comandante subentra al Capitano Antonio Selvaggio dopo quattro anni di intensa attività contro i traffici di droga, le truffe e la pesca abusiva

Cambia il comandante della Guardia di Finanza di Tarquinia, dopo quattro anni di servizio il Capitano Antonio Selvaggio lascia il Comando, che lo vedrà alla guida del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Campobasso.

Negli anni di coordinamento presso il presidio delle Fiamme Gialle, un’intensa attività ha caratterizzato la presenza del Capitano Antonio Selvaggio, basti pensare alle numerosi operazioni per contrastare di saccheggiamento dei fondali a largo del litorale nord, con migliaia di ricci sequestrati ai pescatori abusivi e riportati nel loro ambiente naturale.

Al suo posto giunge il Tenente Pierluigi Licchetta, proveniente dal Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Enna, originario della provincia di Lecce dove si è laureato in Economia e Management, poi maturando nel corso degli anni un’ampia esperienza operativa e di staff in tutti i settori istituzionali per affrontare al meglio la nuova missione a tutela del vasto territorio sulla costa Laziale.

Ad entrambi, il Comandante Provinciale di Viterbo ed i colleghi ha formulano i migliori auguri per i futuri ed importanti impegni professionali a cui sono stati chiamati.