Sinner ai quarti di finale del Madrid Open 2024, sfiderà Auger-Aliassime: orario e dove vederla in diretta tv e streaming

Jannik Sinner arriva ai quarti di finale del Madrid Open. La partita sarà giocata domani, giovedì 2 maggio

Nonostante il problema all’anca, il nostro campione altoatesino si è aggiudicato la vittoria contro il russo Khachanov. Il primo set è andato all’avversario, ma Sinner non si è perso d’animo e lo ha battuto negli altri due set. Tanto basta per arrivare alla fase successiva. Ora Sinner è pronto a sfidare Auger-Aliassime domani, giovedì 2 maggio.

La vittoria contro Khachanov

Jannik Sinner prosegue la scalata al Madrid Open battendo il rivale Khachanov. Nonostante il fastidio all’anca e la perdita del primo set, il nostro campione altoatesino è riuscito a ribaltare il risultato e a vincere la partita. “Ho giocato tanti match quest’anno, può succedere di avere dolore – ha dichiarato Sinner – Ho scelto all’ultimo di giocare; ho già superato in carriera questo tipo di situazioni, oggi comunque fisicamente ero al 100% e sapevo che se avessi vinto oggi, domani avrei avuto riposo e avrei potuto recuperare; questo quindi da una parte mi sollevava. Non sono in generale ancora al massimo ma mi sentivo meglio. Quando posso giocare mi piace giocare. Dopo aver perso il primo set ho risposto meglio e ho alzato i giri. Vedremo come andrà la prossima” ha concluso il tennista.

La partita contro Auger-Aliassime

L’altoatesino tornerà quindi in campo per disputare i quarti di finale del Masters 1000 di Madrid domani, giovedì 2 maggio. Avrà un solo giorno per recuperare i suoi problemi fisici. Interessante la figura dell’avversario: Auger-Aliassime ha battuto Casper Ruud, che a sua volta aveva vinto l’Atp di Barcellona. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky, ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Possibile vedere la partita anche in streaming tramite Sky Go e NOW.

Sinner-Kotov, orario e dove vedere in diretta tv e streaming il Masters 1000 di Madrid oggi 29 aprile 2024