Roma, donna 52enne trovata morta nell’androne del palazzo: corpo dilaniato da numerose coltellate

Misteriosa morte per una donna che è stata trovata priva di vita all'interno di un palazzo con numerose ferite da arma da taglio a dilaniarle il corpo

ROMA-CENTOCELLE-CADE-FINESTRA-13ENNE-MINORE-MUORE-

Roma: una donna è stata trovata morta all’interno dell’androne di un palazzo questo pomeriggio poco dopo le 17, e in queste ore, si sta indagando per capire chi possa averla uccisa, dato che la vittima, un’infermiera di 52 anni, presenta numerose ferite compatibili con un’aggressione fatta con armi da taglio.

Misteriosa morte per una donna che è stata trovata priva di vita all’interno di un palazzo con numerose ferite da arma da taglio a dilaniarle il corpo

Il cadavere della signora è stato trovato a terra dopo una serie di chiamate degli inquilini dello stabile al numero unico per le emergenze 112, che segnalavano un corpo umano a terra privo di vita.

In particolare questo 4 settembre, la donna, con l’identità che deve essere ancora stabilita, sembra essere stata uccisa dunque a coltellate e il suo corpo dilaniato è stato individuato dentro all’androne di una palazzina in via Giuseppe Allievo, in zona Trionfale, apparentemente non dovrebbe trattarsi di un suicidio in quanto non sono stati attualmente trovati messaggi da parte della donna che attestino il desiderio di farla finita, ma anche questo verrà appurato nelle prossime ore.

Adesso si sta indagando per capire, anche grazie alle telecamere, chi e quando possa averla assalita e uccisa e come sia arrivata nel punto del ritrovamento, per capire di più riguardo alla dinamica della sua morte.

Solo l’autopsia sulla salma della deceduta, da svolgere nelle prossime ore, permetterà anche di capire se davvero le ferite siano derivando da un coltello o da un arma da taglio, se possano essere state autoinferte o derivanti da un aggressione.

La donna presenta ferite in particolar modo all’addome, completamente squarciato e con diversi tagli sanguinanti, e in queste ore la polizia di stato, titolare delle indagini, sta facendo il possibile per rimettere insieme i pezzi di un puzzle molto intricato e riuscire dunque a capire come siano andati i fatti.

Tra i maggiori sospettati al momento c’è il compagno della donna, che è al momento irreperibile ed è ricercato dalle forze dell’ordine, e anche numerosi vicini confermano di aver sentito forti e chiare le grida della donna e di averla trovata morta poco dopo, dando l’allarme e chiamando la polizia.

NEWS IN AGGIORNAMENTO