Concorso nazionale per assumere 318 assistenti al Ministero delle Imprese: 218 solo a Roma

Concorso nazionale per assumere oltre 300 dipendenti tra tecnici amministrativi e contabili, informatici e altre figure per il Ministero delle Imprese e del Made in Italy

CONCORSO-ROMA-DOCENTI-
Bandi della Regione Lazio: si cercano 39 professionisti

Un importante concorso è stato bandito dal Ministero delle imprese e del made in Italy per l’assunzione a tempo indeterminato di 338 assistenti (218 solo a Roma) da inserire in vari dipartimenti su tutto il territorio nazionale.

Concorso nazionale per assumere oltre 300 dipendenti tra tecnici amministrativi e contabili, informatici e altre figure per il Ministero delle Imprese e del Made in Italy

I posti disponibili sono suddivisi in questa maniera:

  • 90 assistenti amministrativi-contabili;
  • 60 assistenti tecnici delle telecomunicazioni;
  • 40 assistenti informatici;
  • 38 assistenti tecnici;
  • 10 assistenti specializzati delle telecomunicazioni;
  • 10 assistenti tecnici specializzati.

Tra i requisiti necessari per partecipare alla selezione è richiesto il diploma di scuola superiore, il possesso di credenziali SPID/CIE/CNE/eIDAS e avere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) personale.

Se siete interessati a leggere il testo integrale del bando con i riferimenti per inviare subito la candidatura (la domanda va inoltrata entro il 29 settembre) visitate questo altro link con tutte le altre informazioni (apri in un’altra pagina web).

Recentemente tra gli altri concorsi pubblicati, va ricordato quello nazionale per l’assunzione a tempo indeterminato, a Roma e in tutta Italia, di quasi 2mila di insegnanti di educazione fisica.

Inoltre qualche giorno fa abbiamo pubblicato tutte le info utili a candidarsi per offerte di lavoro a Roma e provincia come autista per una ditta di trasporti dove sono disponibili 18 posti e, nel settore ristorazione, anche Mc Donald’s ha indetto un apposito recruiting day nella Capitale per farsi assumere come dipendenti in varie figure professionali presso il nascente punto vendita di Spinaceto.

Inoltre, per chi è interessato a lavorare come autista, pochissimi giorni fa è stata attivata da un’azienda operante a Roma e Provincia la ricerca per assunzione urgente di 18 autisti da impiegare nella propria flotta di mezzi.

Se vuoi approfondire le altre offerte di lavoro clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati in precedenza su Canaledieci.it