Roma, azienda di trasporti ricerca con urgenza 18 autisti: come candidarsi

Ricerca urgente da parte di un'azienda privata per assumere 18 autisti da utilizzare nella propria flotta di mezzi di trasporto a Roma e provincia

18-AUTISTI-ROMA-AGOSTO-LAVORO-AZIENDA-CANDIDARSI-

A Roma e provincia una società operante nel settore dei trasporti ha affidato all’agenzia per il lavoro “Generazione Vincente” la ricerca urgente di 18 autisti ambosessi da utilizzare nella propria flotta di mezzi per il trasporto di persone nella Capitale e nel suo hinterland.

Ricerca urgente da parte di un’azienda privata per assumere 18 autisti da utilizzare nella propria flotta di mezzi di trasporto a Roma e provincia

In particolare, questi sono i requisiti principali per potersi candidare tramite procedura online all’offerta di lavoro in questione: patente D in corso di validità, possesso della carta di qualificazione del conducente (CQC) in corso di validità, disponibilità full-time dal lunedì alla domenica su turni nella fascia oraria 5.00-23.00 (è previsto un giorno di riposo settimanale). Il contratto proposto è a tempo determinato.

Per maggiori dettagli e invio candidature, con l’offerta di lavoro che scade il prossimo martedì 26 settembre, data ultima per la presentazione delle domande, accedi al link ufficiale (accedi ad un’altra pagina web).

Recentemente, in un altro nostro articolo, vi abbiamo inoltre presentato il maxi-concorso che prevede l’assunzione a Roma e in tutta Italia di quasi 2000 insegnanti di educazione fisica, con il termine ultimo per la presentazione delle domande che scade il prossimo 6 di settembre.

In un altra contesto, quello dell’assunzione in massa nelle strutture sanitarie della Regione Lazio, vi abbiamo descritto della ricerca di numerosi Operatori Socio Sanitari, che rappresenta una grande chance di trovare occupazione in un settore, quello medico, dove c’è tuttora una grave carenza d’organico in vari reparti.

Infine non va dimenticato come lo scorso 17 agosto sia stato pubblicato un altro bando di concorso ministeriale molto importante, ovvero quello per assumere tempo indeterminato 590 addetti alle pulizie nelle scuole assicura il ministero dell’Istruzione e del Merito.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli altri articoli pubblicati in precedenza su Canaledieci.it