Roma, assunzioni nel settore trasporti e logistica: requisiti e scadenza delle selezioni

Passa dalla Regione Lazio la selezione di decine di candidati per un'azienda romana del settore logistica e trasporti: assunzioni per queste posizioni

Assunzioni nel settore trasporti e logistica - foto free Pixabay

E’ partita a Roma la ricerca di numerosi operatori logistici nel Centro per l’impiego di Roma Testaccio, che si occuperà della preselezione dei candidati da assumere in un’azienda che opera a Roma nel settore dei trasporti e della logistica.

Passa dalla Regione Lazio la selezione di decine di candidati per un’azienda romana del settore logistica e trasporti: assunzioni per queste posizioni

Passa dalla Regione Lazio la selezione di candidati da introdurre nell’organico di un’azienda alla ricerca di operatori per la logistica nel settore trasporti. La società si chiama Go Volt Srl, ed è una piccola realtà imprenditoriale in crescita in grado di assumere a breve almeno trenta operatori con alcuni prerequisiti per mansioni specifiche.

Le risorse ricercate dovranno svolgere l’attività di ricambio batterie di monopattini e bici elettriche, attraverso app smartphone, e occuparsi di caricare e scaricare i veicoli e le batterie nei furgoni aziendali che gli saranno affidati.

Altra mansione fondamentale, sarà poi il ritrovamento e il recupero dei monopattini smarriti e o danneggiati, che andranno caricati sui furgoni per rientrare in sede, essere riparati e riposizionati insieme al resto della flotta, in punti strategici e consentiti su tutto il territorio comunale e secondo le linee guida ricevute.

Requisiti minimi e come inviare le candidature

Per tale incarico i candidati interessati, che dovranno essere in possesso del titolo di studio minimo della licenza media e preferibilmente con già una minima esperienza nel settore, dovranno anche essere in possesso della patente B, che gli consentirà di spostarsi con il mezzo di trasporto aziendale.

Le candidature per questo impiego dovranno essere inviare entro la fine del mese di settembre 2023, all’indirizzo di posta elettronica: preselezioneutenti.portafuturo@regione.lazio.it.

A questa mail risponderà il centro per l’impiego di Testaccio, a cui andranno inviati i seguenti documenti con sull’estensione il proprio nome e cognome, e che dovranno essere in particolare: il CV firmato in formato Europass contenente i dati personali, e l’autorizzazione al trattamento degli stessi; un’autocandidatura per il ruolo ricercato; la fotocopia del documento fronte/retro. Nell’oggetto della mail infine il riferimento ID dell’annuncio che dovrà riportare nell’oggetto il nome e cognome del candidato.

L’oggetto dell’e-mail dovrà riportare infine il riferimento ID dell’annuncio, e cioè: P83C09.