Isole Pontine, grave incidente tra taxi e auto: 2 feriti e tassista elitrasportata in ospedale

Grave incidente con due automobilisti feriti a seguito dello scontro tra un taxi e una macchina: la tassista è stata ricoverata d'urgenza in ospedale con l'elisoccorso 

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

L’ecatombe di gravi incidenti che sta lastricando le strade di Roma e del suo hinterland, in queste ore vede aggiungersi un altro sinistro con altrettanti automobilisti feriti e uno ricoverato in codice rosso sul litorale pontino. In questo caso a riportare la peggio nell’impatto tra i due mezzi di trasporto è stata la conducente di un taxi minivan, elitrasportata in gravi condizioni in ospedale.

Grave incidente con due automobilisti feriti a seguito dello scontro tra un taxi e una macchina: la tassista è stata ricoverata d’urgenza in ospedale con l’elisoccorso

In quest’ultimo caso l’incidente si è verificato in provincia di Latina, a Ponza, in località Campo Inglese, quando quest’oggi, quando nel pomeriggio di lunedì 14 agosto, i due veicoli, un taxi minivan e un’autovettura, si sono scontrati per cause ancora da accertare e una donna in particolare sarebbe stata ricoverata in gravi condizioni, rendendo necessario il suo trasporto d’urgenza in ospedale con l’elisoccorso.

Per superare un autobus che, in base alle prime risultanze investigative, era in quel momento fermo in sosta, il veicolo avrebbe centrato in pieno un’altra macchina che stava transitando su strada, proveniente dalla carreggiata opposta.

La donna in gravi condizioni è la tassista, ed entrambe le autovetture, il taxi e l’auto privata, sono andate entrambe in mille pezzi.

Una giornata a dir poco drammatica questa del 14 agosto, quando già in mattinata aveva perso la vita uno dei due titolari del celebre stabilimento balneare Kursaal di Ostia, Saverio Piccioni, 51 anni, scontratosi con un autoarticolato intorno alle 8.30 di oggi su via Cristoforo Colombo.

Inoltre non va dimenticata la morte di tre pedoni tra Roma e la provincia capitolina.

Al quartiere della Romanina, in via Biagio Petrocelli, è stato travolto e ucciso da una moto Franco Spurio, un pensionato di 81 anni, mentre a Monterotondo ha perso la vita un giovane corridore, in zona San Martino, “falciato” da un’auto, e infine è deceduto l’orafo Fabio Consoli, 61 anni, che è sbandato in sella al suo scooter su via dei Pescatori, poco dopo il suo trasporto all’ospedale Grassi di Ostia.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole  chiave colorate in arancione, presenti in questo pezzo, e leggi gli altri articoli correlati, pubblicati in precedenza su Canaledieci.it

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.