Schianto tra uno scooter e un camion sulla Colombo: muore centauro 51enne

Tragico incidente sulla Colombo: centauro si schianta contro un camion e muore. La strada chiusa per ore verso il GRA

E’ morto alle prime ore di questa mattina un centauro romano di 51 anni che stava procedendo sulla Via Cristoforo Colombo in direzione del Grande Raccordo Anulare, quando è stato travolto da un camion.

Tragico incidente sulla Colombo: centauro si schianta contro un camion e muore. La strada chiusa per ore verso il GRA

E’ risultata vana la corsa contro il tempo per soccorrere un centauro rimasto vittima di un terribile impatto contro un camion. L’uomo di 51 anni ha purtroppo perso la vita per le gravi ferite riportate dopo essere stato sbalzato sull’asfalto mentre si trovava a bordo del suo scooter Honda SH sulla via Cristoforo Colombo.

L’impatto che non gli ha lasciato scampo è avvenuto alle 8,30 di questa mattina di Ferragosto, un incidente terribile che segue peraltro una pesante nottata di morti sulla strada, con il decesso di un’anziana sul litorale di Santa Marinella investita da un’auto, e la morte dell’orafo Fabio Consoli di Ostia, che ha perso il controllo del suo scooter schiantandosi su Via dei Pescatori alle 4 di oggi.

La vittima 51enne di questa mattina, stava percorrendo la Cristoforo Colombo all’altezza di Via Libano in direzione del Grande Raccordo Anulare, quando in una dinamica in corso di accertamento si sarebbe trovata in un attimo di fronte ad un autocarro.

Il mezzo pesante che non avrebbe avuto il tempo di evitare il centauro gli è così finito contro, uno schianto con esito mortale per il 51enne e per il conducente del camion Iveco di 59 anni, il trasporto in ospedale per accertamenti al Campus Biomedico.

Il lungo tratto di Via Cristoforo Colombo è rimasta a lungo chiuso al traffico, messo in sicurezza in attesa dell’Autorità Giudiziaria dalle pattuglie del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale, intervenute per i complessi soccorsi e rilievi. Intanto sono in corso le indagini delle Forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.