Roma, Pewex supermercati ricerca cassieri, addetti alla clientela e scaffalisti: come candidarsi

ROMA-CASSIERI-SCAFFALISTI-SUPERMERCATI-PEWEX-WEEKEND-AGOSTO-2023-

Per i propri punti vendita di Roma, Pewex supermercati, catena di market del gruppo Gros Gruppo GROS (Gruppo Romano Supermercati) ha avviato la procedura di selezione  e assunzione di personale da assumere come scaffalista, cassiere o addetto alla clientela.

La catena di supermercati ricerca scaffalisti, addetti alla clientela e cassieri per i propri punti vendita della Capitale

In particolare, la ricerca personale in questo caso è stata affidata dalla catena di supermercati romana all’agenzia per il lavoro Humangest.

Nella fattispecie si ricercano studenti o comunque persone ambosessi da utilizzare all’interno dei vari supermercati Pewex della Capitale durante il fine settimana.

La fascia di persone ricercata è quella degli studenti o comunque di uomini o donne in età scolare, anche avanzata, dato che l’annuncio di lavoro è riservato a chi ha dai 19 ai 29 anni.

Gli assunti dovranno svolgere prevalentemente attività di accoglienza e assistenza alla clientela, rifornimento e riordino della merce sugli scaffali, supporto nelle operazioni di cassa e magazzino.

Questi i requisiti di base richiesti ai candidati: possesso del diploma odella laurea, età compresa tra i 19 e i 29 anni, predisposizione al contatto con il pubblico, disponibilità part-time su turni solo nelle giornate di sabato e domenica.

Per candidarsi, gli interessati dovranno compilare e spedire online il form di domanda predisposto, accedendo alla pagina specifica per questo annuncio di lavoro (apri in un’altra pagina web).

Recentemente un altro supermercato capitolino di prossima apertura ha indetto una seconda selezione per assumere 47 dipendenti in vari reparti per il suo nuovo punto vendita.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli altri articoli collegati, pubblicati in precedenza su Canaledieci.it