Roma, supermercato assume 47 dipendenti per imminente apertura: le figure ricercate

Grande supermercato di prossima apertura nella Capitale assume 47 dipendenti da assumere all'interno del punto vendita. I profili ricercati, come ed entro quando candidarsi

ROMA-IN-S-SUPERMERCATI-RICERCA-DIPENDENTI-ROMA-ITALIA-
Rischio di sciopero dei supermercati a Pasqua. Immagine di repertorio.

A Roma un nuovo grande supermercato di imminente apertura ha avviato la selezione per assumere 47 dipendenti. Sono varie le figure professionali ricercate, tutte da inserire all’interno del nascente punto vendita.

Grande supermercato di prossima apertura nella Capitale assume 47 dipendenti da assumere all’interno del punto vendita. I profili ricercati, come ed entro quando candidarsi

In particolare, l’apertura, in programma entro il prossimo mese di ottobre, è prevista a Corso Francia, nella zona nord della Capitale e i profili dei quali l’azienda ha bisogno sono questi, ognuno con un proprio annuncio dedicato all’interno del portale ufficiale di ricerca della Regione Lazio “Spazio Lavoro”:

Il personale che sarà assunto dovrà accogliere e assistere i clienti nella loro spesa, curare le operazioni di pagamento, sistemare e riordinare i prodotti negli scaffali, gestire e rifornire il banco di competenza, preparare pasti e prodotti da forno.

Di seguito riportiamo i principali requisiti di base che dovranno essere posseduti dai candidati al momento della presentazione online del loro curriculum vitae: licenza media, buona conoscenza della lingua italiana, possesso della patente A e/o B, essere auto/motomuniti, disponibilità full-time su turni anche nei week-end e giorni festivi.

Queste sono le condizioni contrattuali offerte: contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, retribuzione compresa tra i 1.200 e i 1.600 euro al mese (in base al ruolo e all’esperienza), lavoro in un ambiente giovane e dinamico.

La selezione delle varie candidature per questo supermercato saranno gestite dall’agenzia per il lavoro Ali.

Per candidarsi bisognerà inviare il proprio curriculum aggiornato e con foto, dando contestualmente l’autorizzazione ai dati personali entro domenica 20 agosto, scrivendo una mail all’indirizzo di posta elettronica roma.gdo@alispa.it, indicando nell’oggetto del messaggio il ruolo per il quale si intende inoltrare la propria candidatura.

Recentemente, in un altro nostro articolo, vi avevamo descritto di come il prossimo 7 agosto, a breve, scadano i termini per candidarsi, tramite due distinti concorsi pubblici, a 16 posti di lavoro offerti dalla Camera dei Deputati a tempo indeterminato.

Se vuoi approfondire questi argomenti, e avere nuove informazioni relative a questa offerta di lavoro, clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo pezzo, e leggi gli altri articoli pubblicati in precedenza su Canaledieci.it