Quando inizia Belve 2023, data di inizio e primi ospiti: le anticipazioni sul programma di Francesca Fagnani

La conduttrice ha svelato il nome della sua prima "vittima"

belve francesca fagnani
Belve 2023 - canaledieci.it

A settembre 2023 Rai 2 entra nel vivo della nuova stagione tv e tra le riconferme ci sarà anche Belve, il programma di Francesca Fagnani. La conduttrice sarà ancora una volta faccia a faccia con le sue “Belve”, in un dialogo senza sconti e caratterizzato dai toni ironici e graffianti. Nell’articolo tutte le anticipazioni sul programma.

Francesca Fagnani sarà ancora una volta faccia a faccia con le sue “Belve”

Mancano circa due mesi alla nuova stagione di Belve. Il programma cult di in casa Rai andrà in onda Rai 2 dal 26 settembre al 24 ottobre 2023 ogni martedì sera.

I fan sono curiosissimi di sapere quali saranno le prime “vittime” di Francesca Fagnani. Sebbene nelle scorse settimane sia circolata la voce secondo cui la giornalista avrebbe sicuramente intervistato Barbara d’Urso, la stessa conduttrice ha svelato il nome della sua prima “Belva”.

Il primo ospite sarà Stefano De Martino ormai da tre anni l’artista è uno dei volti su cui punta Rai Due che nei giorni scorsi ha annunciato la sua presenza nel cast de de Il Collegio 8.

Sicuramente molte domande riguarderanno la sua vita sentimentale. Il matrimonio con Belen Rodriguez è giunto di nuovo al capolinea. L’ex ballerino, secondo gli ultimi rumors, sarebbe già tra le braccia di una nuova donna.

Quando inizia Belve 2023, data di inizio e primi ospiti

Belve 2023
Belve 2023 – canaledieci.it

Francesca Fagnani e le sue “Belve” tornano in onda dal 26 settembre al 24 ottobre 2023 su Rai 2 il martedì.

La conferma arriva dalla presentazione dei palinsesti Rai, in cui sono state rese note le date di partenza dei diversi programmi che andranno in onda sulle tre reti a partire da settembre 2023.

Francesca Fagnani sarà ancora una volta faccia a faccia con le sue “belve”, in un dialogo senza sconti e caratterizzato dai toni ironici e graffianti, ma anche intimi e profondi delle interviste diventate iconiche nella tv e virali sui social. Sedute su una sedia scomoda ma rivelatrice, le Belve saranno invitate a raccontarsi a viso aperto alle domande taglienti e dirette.

Un confronto occhi negli occhi, per tracciare il profilo dei protagonisti, donne e uomini accomunati dalla tenacia, dal coraggio e dall’essere sempre e solo se stessi, nel bene e nel male. Belve si attesta come uno dei programmi più scaricati su RaiPlay, tra i più visti in diretta streaming ed è diventato un fenomeno virale, soprattutto tra i giovani.