Stefano De Martino e Beatrice Vendramin, chi è la presunta nuova fidanzata: curiosità
Secondo Fabrizio Corona, il presentatore Rai sarebbe stato visto in compagnia di una nota influencer e attrice che in passato ha anche avuto una relazione con Fred De Palma e Giacomo Giorgio di Mare Fuori.
“Stefano De Martino ha già una nuova fiamma. Lui è stato beccato da alcuni miei amici in Sardegna. Lei è una ragazza nota e fa anche l’influencer. Ecco il nuovo flirt”, così ha annunciato Fabrizio Corona sul suo canale Telegram. “Lei si chiama Beatrice Vendramin, attrice, influencer e modella, testimonial di brand importantissimi ed ex fidanzata di un personaggio famoso”, prosegue.
“Più di due anni è durata la storia con Fred de Palma, che poi ha lasciato, poi si è fidanzata con Giacomo Giorgio, il protagonista e il più bello di Mare Fuori, la serie di grandissimo successo”.
Stefano De Martino e Beatrice Vendramin, chi è la presunta nuova fidanzata: età e lavoro

Nata il 15 giugno 2000 a Milano, Beatrice Vendramin è stata fidanzata in passato con il rapper Fred De Palma. I due si sono conosciuti nel 2019 e si sono lasciati tre anni dopo.
Beatrice Vendramin è molto conosciuta dalla generazione Zeta. Oggi conta un milione di follower su Instagram. Nel 2015, a soli 15 anni, è stata tra le protagoniste di Alex&Co, situation comedy di Disney in cui veste i panni di Emma.
Nel 2016 debutta al cinema con “Come Diventare grandi, nonostante i genitori”. Nel 2017 recita nella fiction di Rai 1 “Non dirlo al mio capo 2” con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale.
Ha scritto anche un libro “I piedi per terra, la testa nel cielo” dedicato alle sue fan, alle quali spiega la sua ricetta: credere nei propri sogni oltre ogni limite, senza smettere mai di essere una ragazza normale.
Beatrice Vendramin è uno dei nomi che gli esperti di gossip hanno accostato in questi giorni a Stefano De Martino. In particolare, ad indicare Vendramin come possibile nuova fiamma di Stefano De Martino sono stati Fabrizio Corona e Amedeo Venza. Al momento mancano, però, conferme. In attesa di nuovi sviluppi, queste restano indiscrezioni.