Francesco Totti a Belve, ecco quando va in onda l’intervista con Francesca Fagnani: ultime news e dettagli sull’anticipazione

Francesco Totti a Belve. Secondoalcune indiscrezioni " l'ex capitano della Roma sarà intervistato da Francesca Fagnani nella puntata in onda il 21 marzo su Rai2.

totti belve

Francesco Totti a Belve. Secondo il sito “CheTvFa” l’ex capitano della Roma sarà intervistato da Francesca Fagnani nella puntata in onda il 21 marzo su Rai2. La notizia, però, per ora, non trova conferme. Intanto la separazione continua a slittare. Blasi e Totti  non hanno ancora raggiunto un accordo extragiudiziale sul mantenimento e l’affidamento dei tre figli. Ma non solo. Infatti non sono riusciti a trovare un accordo neanche sulla data d’inizio della causa. Oggi infatti non ci sarà la seduta programmata in aula per la separazione.

Francesco Totti a Belve: i precedenti con Ilary Blasi e l’avvocato De Pace

Un anno fa fu Ilary Blasi ad essere intervistata da Francesca Fagnani. Quando la conduttrice chiese se «la vostra storia d’amore potrebbe sopravvivere a un tradimento», Ilary Blasi rispose senza troppi giri di parole: «No, né dell’uno né dell’altra». In merito a Noemi Bocchi fotografata all’epoca allo stadio vicino a Francesco, Ilary aveva parlato di una macchinazione. In studio da Francesca Fagnani arrivò poi l’ex avvocato di Francesco Totti Annamaria Bernardini De Pace, che in maniera molto stizzita non volle rilasciare dichiarazioni sull’ex calciatore.

La fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi

La fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi era stata annunciata lo scorso 11 luglio all’agenzia Ansa. Mesi dopo vivono alla luce del sole nuove storie d’amore, rispettivamente con la flower designer Noemi Bocchi e con l’imprenditore Bastian Muller. Una storia, quest’ultima, ufficializzata dalla conduttrice Mediaset sabato scorso su Instagram con tanto di bacio in primo piano.

Ilary dal giorno dell’annuncio della rottura con Totti non ha mai rilasciato dichiarazioni. Le parole, poche e pronunciate in rare occasioni, sono state affidate ai suoi legali. Nelle scorse settimane Dagospia ha annunciato la sua partecipazione “Verissimo“, programma condotto dall’amica Silvia Toffanin. Una partecipazione dovuta, come accade per tutti i volti di rete, anche a logiche promozionali, per il reality “L’Isola dei Famosi” in partenza su Canale 5 lunedì 17 aprile.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.