Pomezia, incontra una donna al locale e la tormenta per mesi: stalker 69enne arrestato

STALKING-DONNA-LOCALE-POMEZIA-ARRESTO

Pomezia: quell’incontro in un locale dove  la donna, malcapitata vittima, aveva fatto conoscenza con un 69enne le è costata mesi e mesi di persecuzioni e tormenti, che ora finiranno, dato che lo stalker è stato arrestato dai carabinieri della compagnia locale, ora gravemente sospettato per il reato di atti persecutori.

Dopo averla conosciuta per caso in un locale, la donna, una 40enne, era stata tormentata in vari modi dall’arrestato, che si era invaghito di lei

Già nel locale la donna aveva risposto negativamente alle avances del 69enne ma quest’ultimo non si è arreso e l’ha tampinata in tutte le maniere, in modo ossessivo, creando in lei un preoccupante stato d’ansia.

Tutto questo è stato evidenziato in base a quanto ricostruito dalle indagini dei carabinieri, che, al termine dei rilievi e avendo ottenuto pesanti indizi di colpevolezza hanno proceduto ad ammanettarlo.

A dare impulso decisivo alle indagini è stata la stessa molestata, una 40enne, che ha atteso del tempo prima di denunciare alle autorità quanto subito, provando a divincolarsi dalla condotta dell’uomo che si era infatuato di lei dopo averla incontrata tempo addietro in un locale e da allora era diventato il suo peggior incubo.

Chiamate, appostamenti, pedinamenti, l’indagato ha fatto di tutto per cercare di non perdere il contatto con la donna, che alla fine è riuscita a salvarsi e trovare pace grazie alle indagini dei militari dell’Arma che lo hanno trovato e ammanettato.

Similmente un’altra donna era stata, a Tivoli, tormentata per mesi da un uomo che l’aveva anche molestata tramite messaggi social e apostrofata in malo modo, insultandola dal vivo, nonostante la presenza di amici in alcune occasioni, dato che non accettava la fine della loro relazione e tutte queste condotte sono costate alla persona in questione un identico arresto per le gravi accuse di stalking ai suoi danni.

Si precisa sempre che tutti gli indagati sono da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e fino all’ultimo grado di giudizio, con le prove che eventualmente si formeranno nel corso del processo.

Se vuoi leggere e approfondire gli articoli correlati a questo episodio, pubblicati su canaledieci.it, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti all’interno di questo pezzo.