Incidente via del Mare: i funerali di Agnese e Rita

L'incidente lo scorso 19 luglio. Dopo l'ultimo saluto una fiaccolata in loro onore

Incidente via del Mare - Canaledieci.it
Incidente via del Mare - Canaledieci.it

Ostia sta per dare l’ultimo saluto alle due donne che hanno perso la vita nell’incidente della via del Mare. Rita Breccolini, 69 anni, era morta sul colpo lo scorso 19 luglio nell’ impatto tra una BMW X5 e la Panda su cui viaggiava con la figlia Agnese Armanni, 49 anni, infermiera, deceduta qualche giorno dopo.

Domani, sabato 29 luglio alle 10.30 presso la chiesa Santa Bonaria di Ostia, nei pressi del mercato di via dell’Appagliatore, si terranno i loro funerali.

Tramite social viene annunciata una fiaccolata per ricordarle.

L’incidente lo scorso 19 luglio. Dopo l’ultimo saluto una fiaccolata in loro onore

Un impatto terribile tra la loro Panda e la Bmw X5 guidata da un uomo di 54 anni, senza fissa dimora e risultato sotto l’effetto della cocaina. Secondo le ricostruzioni la vettura dell’uomo procedeva a zigzag ed è andata a scontrarsi contro la vettura in cui viaggiavano le due donne.

Rita Breccolini è morta nell’incidente mentre la figlia Agnese, infermiera della Asl, è stata portata in ospedale in codice rosso ma le sue condizioni sono apparse subito gravissime.

La donna, purtroppo, non ce l’ha fatta ed è morta dopo alcuni giorni di agonia per le conseguenze del gravissimo incidente.

Domani l’ultimo saluto, ad Ostia, annunciato anche attraverso i social per dare modo di partecipare alle esequie alle tantissime persone che, in questi giorni, hanno espresso il proprio cordoglio.

A breve verrà inoltre organizzata una fiaccolata in loro onore, anche se i dettagli su luogo e orario verranno resi noti successivamente. “Nessuno deve più morire per l’irresponsabilità di qualcuno”, si legge nello stesso post in cui viene annunciata la fiaccolata.

“Ciao Agnese e Rita, riposate in pace”, si legge sui social. E ancora: “Due persone belle che lasceranno un vuoto enorme”. Tante le attestazioni di cordoglio per Agnese e la mamma Rita, arrivate di persona ma anche attraverso i vari gruppi Facebook che parlano di Ostia.