Vinti 50mila euro a Roma e provincia: “Mister x” baciati dalla Dea Bendata al Lotto

Doppietta di vincite di rilievo sia nella Capitale che nell'hinterland della Città Eterna dopo l'ultima estrazione del gioco del Lotto

simbolotto

Roma e provincia tornano a sorridere metaforicamente a “32 denti” e con lei alcuni fortunati “Mister x” che hanno incassato grazie ad alcune fortunatissime giocate al Lotto un totale di 50.596 euro, nella vincita più grossa, e altri 13.500 euro finiti ad uno scommettitore dell’hinterland capitolino, tutte vincite venute alla luce dopo le ultime estrazioni.

Doppietta di vincite di rilievo sia nella Capitale che nell’hinterland della Città Eterna dopo l’ultima estrazione del gioco del Lotto

Grazie a quanto riportato da Agipro News, si apprende che a Roma c’è stata la prima corposa vincita da 50.596 euro e a Nazzano, paese alle porte della città Eterna, gli altri 13.500, con, nel complesso, 7 milioni di euro vinti in tutto il Belpaese al termine dell’ultimo concorso, in un gioco davvero “dorato” che da inizio 2023 ha distribuito ben 611,2 in tutta Italia.

Per rimanere nel X Municipio della Capitale, parlando invece del Superenalotto, a fine maggio scorso vi abbiamo raccontato dell’affezionata coppia di clienti di una tabaccheria di Acilia che è riuscita a vincere 25mila euro centrando cinque numeri sui sei complessivi da indovinare, se avessero “azzeccato” anche il 5+super si sarebbero portati a casa altri 5mila euro.

In tempi più recenti, sempre al gioco del Lotto, tra Roma e Latina sono state distribuite altre vincite cospicue, la più grande da 32mila euro.

In particolare spicca un ignoto “Paperone” che puntando appena 3 euro si è portato a casa 32.608,70 euro grazie all’opzione del Simbolotto collegata alla ruota nazionale.

In particolare sono stati vinti sul litorale pontino, a Terracina (Latina) altri 17.800 euro grazie ad una puntata di  5 euro, fatta sulla ruota di Roma dove sono stati indovinati i numeri 1-11-16-21.

Infine, sempre lo scorso 7 luglio, a Roma un vincitore del gioco Million Day, con un sistema da 5 euro ha centrato tutti i numeri incassando una vincita da un milione di euro, ovvero quella massima che è possibile ottenere con una singola giocata.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo pezzo e leggi gli articoli correlati ad altre vincite recenti.