Roma, giocatore fortunato vince 1 milione al MillionDay

La giocata del MillionDay registrata in una tabaccheria ne quartiere San Paolo: il vincitore un abitante del quartiere

La dea bendata bacia Roma. Anzi un fortunato giocatore del MillionDay che con un sistema da 5 euro ha centrato tutti i numeri incassando una vincita da un milione di euro. Si tratta della vincita massima che può assicurare questo gioco.

La giocata del MillionDay registrata in una tabaccheria ne quartiere San Paolo: il vincitore un abitante del quartiere

La giocata è stata registrata in una tabaccheria di in zona San Paolo, al civico 70 di via Corinto.

Ad assicurarsi la vincita – secondo voci di quartiere – un giocatore del posto che da tempo gioca un piccolo sistema da 5 euro. Ieri, giovedì 6 luglio, ha centrato tutti e 5 numeri dell’estrazione: 1-12-27-43-46.

Si tratta del 260esimo vincitore in Italia che entra nella categoria dei milionari grazie al MillionDAY. Sempre a Roma grazie al Simbolotto appena vinti 32mila euro

Che cos’è il MillionDay

Il Million Day è il nuovo gioco di Lottomatica che ti permette di vincere fino a 1 milione di euro al giorno. Il suo funzionamento è semplice: bisogna compilare una schedina scegliendo 5 numeri da 1 a 55 e attendere l’estrazione per scoprire se si è tra i vincitori del Million Day.

L’importo di una giocata singola è fissato a 1EURO e prevede la scelta di 5 numeri compresi tra l’1 e il 55 incluso. L’importo di una giocata singola è fissato a 1€ e prevede la scelta di 5 numeri compresi tra l’1 e il 55 incluso.

Per giocare al Million Day ci sono tre modalità tra cui scegliere:

  • La giocata Million Day singola permette di compilare la schedina con 5 numeri a piacere al costo di 1€;
  • La giocata Million Day plurima consente di effettuare più giocate singole nella stessa schedina, ognuna con 5 numeri;
  • La giocata Million Day sistemistica permette la compilazione di una giocata in cui sarà possibile selezionare da 6 a 9 tra 1 e 55 compresi numeri e selezionare il tipo di sistema tra Integrale e Ridotto.EsiSte poi anche un sistema integrale e un sistema ridotto. L’estrazione avviene ogni giorno alle ore 13:00 e alle ore 20:30: se i numeri scelti sono tra quelli estratti, si vince.

Tutti i giochi – va specificato – possono creare dipendenza.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO