In tabaccheria ad Acilia vinti 25mila euro al Superenalotto

La giocata al Superenalotto ha fruttato un premio pesante a un’affezionata coppia di clienti, sfiorato montepremi milionario

La matrice della giocata vincente

Un’affezionata coppia di clienti ha vinto 25mila euro giocando al Superenalotto in una tabaccheria di Acilia. I fortunati vincitori hanno azzeccato cinque dei sei numeri da indovinare, ma se avessero centrato il 5+super il premio sarebbe stato ancora più cospicuo per altri 8mila euro.

La giocata al Superenalotto ha fruttato un premio pesante a un’affezionata coppia di clienti, sfiorato montepremi milionario

La scommessa al Superenalotto che ha consentito di vincere i 25.000 euro è stata effettuata presso la tabaccheria M&G in via Bepi Romagnoni 65 all’interno del piccolo centro commerciale 2000.

I due fortunati vincitori, fanno notare i titolari dell’esercizio Monia e Gianluca Di Paolo, hanno sfiorato il colpo milionario. Se i numeri indovinati fossero stati tutti e sei il montepremi, infatti, avrebbe raggiunto la cifra iperbolica di 35 milioni di euro. La tabaccheria di Acilia era stata qualche tempo fa teatro di un’altra vincita pesante: 100mila euro scaturiti da una giocata al Gratta e Vinci.

In tabaccheria ad Acilia vinti 25mila euro al Superenalotto 1
La tabaccheria di Acilia dove è stata effettuata la giocata vincente al Superenalotto

Ma a sorridere oggi nel Lazio non sono solo la tabaccheria e l’affezionata coppia di scommettitori di Acilia. Nell’estrazione del Lotto di martedì 23 maggio, come riporta Agipronews, infatti sono state registrate vincite complessive che hanno superato i 45mila euro. L’incasso più alto della giornata è arrivato da Roma grazie a un colpo da 32.608,72 euro. A questo si aggiungono i 12.500 euro vinti in provincia nel comune di Anzio e generati da un ambo indovinato sulla ruota di Bari. L’ultimo concorso di Lotto ha registrato su tutto il territorio nazionale vincite per 4,5 milioni di euro che portano il montepremi complessivo a un totale di 455 milioni di euro da inizio anno.

Lazio ancora sugli scudi, infine, nel 10eLotto. Nel concorso di ieri, martedì 23 maggio, le vincite hanno toccato quota 38.mila mila euro. Nella capitale un 7 Oro è valso 8mila euro, mentre una giocata effettuata ad Arsoli, in provincia di Roma, è stato indovinato un 5 Oro da 30mila euro.