Roma in festa, “Paperone” vince nella Capitale oltre 32mila euro con 3 euro grazie al Simbolotto

Nella Capitale puntando appena 3 euro, un giocatore ha vinto oltre 32mila euro al gioco del Simbolotto. Fa festa anche Terracina

lotto
Estrazioni Lotto - Canaledieci.it

Roma e la Regione Lazio in festa, con diverse cospicue vincite a seguito delle ultime estrazioni del gioco del Lotto, come segnalato dall’Agenzia specializata Agipronews. In particolare spicca un ignoto “Paperone” che con una giocata da appena 3 euro si è portato a casa 32.608,70 euro grazie all’opzione del Simbolotto collegata alla ruota nazionale.

Nella Capitale puntando appena 3 euro, un giocatore ha vinto oltre 32mila euro al gioco del Simbolotto. Fa festa anche Terracina

Inoltre sono stati vinti sul litorale pontino, a Terracina (Latina) altri 17.800 euro grazie ad una puntata di  5 euro, fatta sulla ruota di Roma dove sono stati indovinati i numeri 1-11-16-21.

In totale, l’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 6,1 milioni di euro, per un totale di 588 milioni dall’inizio di questo 2023 giunto ormai nella sua seconda metà-

Andando a scoprire nel dettaglio le altre vincite più importanti degli ultimi concorsi, nel 10eLotto, sempre a Roma, c’è stata una doppia vincita per 11mila euro.

Nella Città Eterna è stato centrato  un “1 Oro” da 6.300 euro e va evidenziata anche la vittoria di 5mila euro grazie ad un “7 oro” abbinato ad un’estrazione frequente, mentre per quanto riguarda il totale degli importi distribuiti ai vincitori in tutta Italia, l’ultimo concorso del 10eLotto ha fatto incassare ai giocatori italiani un totale di 22,3 milioni di euro, per complessivi 22,3 milioni da inizio anno.

Qualche giorno fa un altro affezionato cliente di una tabaccheria di Guidonia, sempre grazie al Simbolotto, gioco nel quale aveva “centrato” tutti i simboli assegnati, aveva incassato la bellezza di 85mila euro.

Si tratta di un periodo estremamente fortunato per Roma e Latina, che in un’altra estrazione recente dei giochi del Lotto erano ancora state baciate dalla dea bendata in varie località

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, all’interno di questo pezzo, per leggere gli altri articoli collegati.