Roma, storia di sesso finisce in estorsione: coppia in manette

L'intimità a pagamento un pretesto per l'estorsione: la vittima un 51enne 

Paga una donna per consumare sesso, ma si ritrova ricattato e più volte picchiato. E’ successo a San Basilio dove i carabinieri della locale stazione, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato in flagranza di reato un 39enne e la compagna di 41 anni con l’accusa di estorsione.

L’intimità a pagamento un pretesto per l’estorsione: la vittima un 51enne

La vittima un 51enne: dopo aver consumato un rapporto sessuale a pagamento con la donna si è ritrovato vittima di minacce e richieste di denaro da parte della stessa e  del compagno. Il tentativo di non cedere all’estorsione era finito con una aggressione a sangue: l’uomo era stata pestato dalla coppia. In ospedale tra traumi e lividi gli sono stati riconosciuti venti giorno di prognosi.

Dopo l’ennesima richiesta di soldi, l’uomo ha concordato con i due un appuntamento per la consegna della somma di denaro stabilita, a cui si sono presentati anche i carabinieri della stazione di San Basilio che a scambio avvenuto hanno fatto scattare le manette per la coppia diabolica.

Il denaro è stato recuperato e restituito alla vittima.

I due arrestati sono stati associati rispettivamente presso la casa circondariale di Regina Coeli e presso quella di Rebibbia dove il tribunale di Roma ha convalidato gli arresti e disposto gli arresti domiciliari per la donna e la custodia cautelare in carcere per l’uomo.