Roma, incidente nel quadrante est: strada chiusa

Il traffico nella zona è in aumento sia lungo la strada dove si è verificato l'incidente che sulle vie limitrofe

I rilievi di un incidente
I rilievi di un incidente. Foto di archivio

Un incidente stradale, che si è verificato nel quadrante est della città, ha determinato la chiusura di una strada. Il sinistro è avvenuto in viale di Torre Maura all’altezza di via delle Ghiandaie.

Il traffico nella zona è in aumento sia lungo la strada dove si è verificato l’incidente che sulle vie limitrofe

L’incidente si è registrato nella mattina di oggi, lunedì 6 maggio, in viale di Torre Maura. Il tratto di strada chiuso è quello in direzione di viale Palmiro Togliatti.

Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale per la messa in sicurezza del tratto coinvolto e la difficile gestione del traffico.

Circolazione in tilt da via del Fosso di Santa Maura in direzione viale di Torre Maura, e anche in direzione di via di Torre Spaccata.

L’incidente ha avuto esito mortale

Lo schianto intorno all’alba di oggi nel quadrante est della Capitale, ha purtroppo avuto esito mortale per un giovane di 26 anni. A bordo del veicolo con la vittima, c’erano anche due passeggere rimaste gravemente ferite.

Sulle cause dello schianto contro un semaforo in corso accertamenti per verificare se un altro veicolo possa essere coinvolto nel terribile sinistro riportato in questo articolo.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Per le ulteriori informazioni sull’argomento, cliccare sulle parole chiave colorate in arancione per essere reindirizzati all’articolo sul nostro sito www.canaledieci.it.