Fregene, va a fuoco un locale interrato: aria irrespirabile e pompieri sul posto

In corso lo spegnimento di un incendio originato a partire da un locale interrato, si cercano eventuali feriti e attualmente l'aria è irrespirabile per le sostanze sprigionate dalla combustione

A Fregene è in corso un incendio divampato in via Atrani, divampato quest’oggi, giovedì 5 luglio, in tara mattinata all’altezza di un garage (o comunque una struttura interrata sottoa a una casa, che si trova ad angolo tra via Atrani altezza civico 47 e via Cervia, nelle immediate vicinanze di un bar.

In corso lo spegnimento di un incendio originato a partire da un locale interrato, si cercano eventuali feriti e attualmente l’aria è irrespirabile per le sostanze sprigionate dalla combustione

Sul posto sono interventuti poco dopo mezzogiorno di stamane i pompieri e a quantoi filtra dai rilievi tuttora in corso da parte di vigili e forze dell’ordine, al momento sembra che in casa e nella struttura a fuoco non ci sia nessuno, con la prima autobotte arrivata verso le 12.30 chiamata dai residenti, terrorizzati a causa della grossa colonna di fumo e dalla paura che l’incendio potesse propagarsi anche ad altri fabbricati.

Sta proseguendo lo spegnimento delle fiamme per riuscire poi a mettere in sicurezza la zona e confermare l’assenza di persone ferite.

L’aria nella zona di Fregene in questi minuti è davvero intossicata, forse perchè il rogo sta diffondendo sostanza tossica o per materiali contenuti nello stabile andato in fiamme che si sono sprigionate nell’aria.

In questi giorni, recentemente, vi abbiamo raccontato anche di un altro grave incendio che è divampato di notte a Roma lo scorso 3 giugno, quando un 55enne è stato trovato morto carbonizzato all’interno di una casupola lungo via Appia nuova, nella zona del Quadraro.

La baracca presente al civico 767  è andato a fuoco per cause ancora da accertare e, dopo lo spegnimento delle fiamme da parte dei vigili del fuoco, la persona è stata trovata bruciata viva dalle forze dell’ordine dentro al fabbricato.

Se vuoi approfondire questa vicenda, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi l’articolo correlato

NEWS IN AGGIORNAMENTO