La Pupa e il Secchione 2024, quando torna e chi condurrà il programma: ultime news e anticipazioni

la pupa e il secchione

La Pupa ed il Secchione torna nel 2024. Ecco esattamente quando andrà in onda e chi condurrà il programma. Ultime news ed anticipazioni. Il motore comico della trasmissione è chiaramente la quasi totale mancanza di sintonia tra i due membri di ogni coppia, causata dalle priorità radicalmente diverse che hanno stabilito per la propria vita, che stride con la necessità dei concorrenti di collaborare per raggiungere un risultato comune.

La Pupa e il Secchione 2024, quando torna e chi condurrà il programma

Sarà Enrico Papi, attualmente opinionista de L’Isola dei Famosi 2023 insieme a Vladimir Luxuria, a condurre la nuova edizione de La pupa e il secchione. Il programma dovrebbe partire a gennaio o febbraio 2024. La nuova edizione sarà profondamente rinnovata e probabilmente abbandonerà lo studio, per cercare una dimensione più moderna, sullo stile di programmi come Temptation Island o Pechino Express.

La Pupa e il Secchione 2024, ultime news e anticipazioni

L’ultima serie però di questo programma di varietà è andata in onda su Italia 1 con la conduzione di Barbara D’Urso. Tornando dunque ad Enrico Papi, ecco che per lui si prospetta nella prossima stagione tv la conduzione di una nuova serie de La pupa e il secchione, sempre su Italia 1. Il programma verrà girato in autunno per una messa in onda prevista fra gennaio e febbraio del 2024.

Per la prossima stagione televisiva, Enrico Papi sembra destinato a condurre una nuova serie de La pupa e il secchione su Italia 1. Il programma verrà registrato in autunno e andrà in onda tra gennaio e febbraio 2024.  Nel frattempo, Enrico Papi sarà ancora impegnato all’Isola dei Famosi insieme a Ilary Blasi e Vladimir Luxuria. Nell’ultima edizione de La Pupa ed il Secchione, nel 2021, a coppia vincitrice è stata composta dalla pupa Miryea Stabile e dal secchione Luca Marini e si è aggiudicata il montepremi di 20.000 euro.