Vincita di 5 milioni a Genzano: caccia al vincitore

La maxi vincita di 5 milioni di euro con un Gratta e Vinci da 20: nessuna sa chi sia il fortunato

Il mese di giugno continua a regalare grandi vincite agli appassionati dei Gratta e Vinci. Questa volta la dea bendata ha fatto sosta a una tabaccheria dei Castelli romani, la tabaccheria Del Vecchio di Genzano di Roma dove un fortunato, che si è guardato bene di festeggiare o darne notizia, ha vinto 5 milioni di euro.

La maxi vincita di 5 milioni di euro con un Gratta e Vinci da 20: nessuna sa chi sia il fortunato

A regalare una super vincita ad un fortunato appassionato è stato il tagliando ‘Il Miliardario Maxi’, Gratta e Vinci dal costo di 20 euro.

Questo tipo di tagliando prevede diverse modalità di gioco. Oltre al consueto abbinamento tra i numeri delle aree “i numeri vincenti” e “i tuoi numeri‘, il ‘Miliardario Maxi’ ha altre opzioni di gioco per ottenere dei premi interessanti.

Nell’area “Maxi Bonus” – spiega l’Agimeg – sono previste tre possibilità. Si tratta di x2, x5 e x10. In pratica se ne “i tuoi numeri’” si trova un numero presente sotto uno dei Maxi Bonus, il premio relativo sarà moltiplicato per 2, 5 o 10 volte.

Come si gioca

Nella parte alta de “Il Miliardario Maxi” c’è una area denominata “se trovi i simboli vinci“. In pratica se nell’area “i tuoi numeri’” si trova uno dei simboli proposti si vincono i seguenti premi: con la “stella” si vincono 100 euro, con il “ferro di cavallo” si vincono 200 euro, con la “moneta” si vincono 500 euro, con il “lingotto” si vincono tutti i premi dell’area “i tuoi numeri’”.

Il ‘Miliardario Maxi’, al cliente della tabaccheria di Genzano, ha regalato la vincita massima. Sono stati infatti ben 5 i milioni di euro finiti nelle tasche del fortunato appassionato. Si tratta della seconda vincita più alta del mese, dietro solo ai 6 milioni di euro vinti con il tagliando ‘Vinci in Grande’ a Torino.

Nella tabaccheria di Genzano fino a ieri sera il fortunato, con in tasca la super vincita, non si era ancora presentato. Il titolare lo aspetta per un brindisi.