Pomezia, centauro sbanda e finisce sotto a un tir: 35enne ricoverato con l’elisoccorso

Un centauro di 35 anni è stato vittima di un incidente che lo ha visto sbandare e finire, per cause ancora da accertare, sotto ad un mezzo pesante

incidente eliambulanza

Pomezia: un centauro 35enne in sella alla sua moto è stato vittima di un grave incidente, avvenuto per cause ancora da accertare, quando, pare autonomamente, ha perso il controllo del suo “due ruote” ed è sbandato, finendo sotto ad un camion che si trovava in quel momento in zona.

Un centauro di 35 anni è stato vittima di un incidente che lo ha visto sbandare e finire, per cause ancora da accertare, sotto ad un mezzo pesante

I fatti sono avvenuti questa mattina, mercoledì 31 maggio, poco dopo le 8 in località Santa Procula, nel territorio del comune pometino, in un tratto della via Laurentina.

Per la gravità delle ferite riportate nell’impatto con il mezzo pesante, il motociclista, rimasto bloccato sotto al Tir, si è reso necessario da parte del personale medico dell’Ares 118 accorso sul posto, l’immediato trasporto in ospedale tramite l’eliambulanza presso il San Camillo di Roma.

Per soccorrere il centauro ferito e ristabilire la viabilità nel tratto interessato sono intervenuti in loco, insieme al 118, anche i caschi bianchi della polizia locale di Pomezia, competente per zona.

Ora le indagini sono state avviate e si ricorrerà ai filmati delle telecamere presenti in zona, tenendo al momento tutte le ipotesi valide e plausibili in attesa di fare chiarezza: dal guasto meccanico, alla velocità eccessiva, ad una distrazione, oppure una buca o qualcosa sull’asfalto che abbia fatto perdere aderenza alla moto del ferito.

Recentemente vi abbiamo parlato di un altro grave incidente che ha visto vittima un altro motociclista, verificatosi nell’hinterland di Ardea, quando nello scontro devastante è deceduto il 49enne romano Andrea D’Ascenzi, che è entrato in rotta di collisione con una macchina condotta da un cittadino pakistano, un operaio, che trasportava altri suoi colleghi e connazionali.

Inoltre va ricordato il sinistro che, nel fine settimana appena trascorso, ha visto un’altra auto venire travolta da un camion dopo che la vettura, un’utilitaria, si era fermata per permettere ad un pedone di attraversare la strada, all’altezza dello stabilimento Kursaal di Ostia.

Infine, lo scorso 26 maggio abbiamo descritto di un ulteriore incidente che ha visto avere la peggio il conducente di uno scooter, il conduttore del programma Rai “Linea Verde”, Beppe Convertini, che ha raccontato brevemente l’accaduto, quando è stato investito sul suo motoveicolo da una moto, dovendo essere ricoverato al nosocomio capitolino del San Filippo Neri.

Se vuoi approfondire queste vicende, clicca sulle parole chiave colorate in arancione ed accedi agli articoli dedicati.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral  in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO