Roma, incidente in moto: Beppe Convertini operato

Il conduttore di Linea Verde: "Ecco che ti succede quando sei in moto e un'auto ti taglia la strada"

Incidente in moto per Beppe Convertini, ricoverato da due giorni all’ospedale San Filippo Neri dove è stato operato per le lesioni riportate sul viso. Il conduttore di Linea Verde ha pubblicato una foto su Instagram spiegando quanto accaduto due settimane fa a Roma: “Ecco che ti succede quando sei in moto e un’auto ti taglia la strada“.

Il conduttore di Linea Verde: “Ecco che ti succede quando sei in moto e un’auto ti taglia la strada”

Convertini ha ringraziato il medico che lo ha operato all’ospedale San Filippo Neri: “Grazie al dottor Scopelliti e al personale dell’ospedale il mio naso e occhio sono tornati al loro posto”.

In queste settimane – ha aggiunto – ho lavorato nonostante la faccia completamente distrutta, occhio nero, naso rotto, punti di sutura. Naturalmente per il senso del dovere inculcatomi in famiglia e nella mia amata Puglia. I valori antichi delle nostre nonne e dei nostri nonni: la famiglia, il lavoro, il rispetto, appunto il senso del dovere. Infatti mi avete visto con gli occhiali da vista a tentare di coprire registrando Linea Verde, uno spot e altri lavori“.

Infatti – ha scritto ancora – mi avete visto con gli occhiali da vista a tentare di coprire registrando @lineaverderai1 la domenica su @rai1official , uno spot e tanti altri lavori..ora mi sono fermato per qualche giorno perché non potevo fare altrimenti e mi sono operato..in ospedale si fanno tanti incontri con persone che stanno soffrendo realmente e necessitano di aiuto..almeno ricordiamoci di regalare loro un #sorriso ..la terapia più importante assieme alla preghiera“.

Originario di Martina Franca e laureato in Economia e commercio, Beppe Convertini ha iniziato la sua carriera come modello. In seguito ha raggiunto la popolarità coma attore, grazie alla partecipazione alla soap opera “Vivere”.

La sua carriera di attore si è svolta principalmente in tv, ma ha avuto esperienze anche teatrali e cinematografiche. Poi il salto nella conduzione.