Roma, ferisce con un’arma bianca 3 colleghi di lavoro e scappa: operaio egiziano denunciato

Operaio egiziano aggredisce con un'arma bianca tre colleghi di lavoro in un cantiere e fugge. In attesa di trovare l'arma è stato denunciato a piede libero per lesioni

Canaledieci.it

Roma: oggi, 30 maggio, un operaio si è reso protagonista di un accoltellamento di tre colleghi all’interno di un cantiere edile della Capitale, nel quartiere della Bufalotta ed è stato denunciato a piede libero in attesa di approfondire i rilievi e ritrovare l’arma bianca.

Operaio egiziano aggredisce con un’arma bianca tre colleghi di lavoro in un cantiere e fugge. In attesa di trovare l’arma è stato denunciato a piede libero per lesioni

L’attacco è avvenuto di prima mattina, per cause ancora da accertare e adesso il manovale risulta al momento denunciato dopo essere stato rintracciato e fermato nel pomeriggio di oggi, 30 maggio, dai carabinieri che si sono attivati subito dopo la denuncia delle vittime tutte ferite alle braccia.

Protagonista dell’episodio sanguinoso è un operaio egiziano 32enne che ha ferito con un arma tagliente tre connazionali e colleghi presenti quest’oggi, martedì 30 maggio, sul posto di lavoro al termine di una lite scatenatasi questa mattina poco dopo le 7.30 in un cantiere in via di Villa di Faonte.

Nel dettaglio, tutti gli accoltellati sono giovani, di età compresa tra i 20 ed i 28 anni e un base alla ricostruzione dei carabinieri intervenuti.

Inizialmente il 32enne se la sarebbe presa con un collega in particolare e poi avrebbe colpito anche altri due operai presenti sul posto che stavano cercando di separarli e riportarli alla calma, senza successo.

Neppure gli aggrediti sono riusciti a capire esattamente con cosa siano stati feriti più volte alle braccia, ma pare che l’attacco sia stato fatto con un coltello o con rasoio, ed il violento poi è scappato ed è stato rintracciato in zona Palmiro Togliatti dai Militari dell’Arma.

In queste ore i carabinieri stanno visionando le telecamere presenti nella zona dentro e fuori dal cantiere e analizzando le ferite riportate dalle vittime per certificarne la compatibilità con un’arma da taglio, capire quale possa essere e ritrovarla, ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto..

Adesso ai suoi danni è scattata d’ufficio, in attesa di approfondire le indagini, la denuncia a piede libero per lesioni, mentre i tre suoi connazionali sono stati medicati in ospedale e risultano essere fuori pericolo.

Recentemente, sempre a Roma ma nel cuore della Capitale e in tutt’altro contesto vi abbiamo raccontato di come un 21enne sia stato accoltellato al termine di un violento alterco con una comitiva di coetanei.

La lite sarebbe scoppiata probabilmente per motivi calcistici, proprio mentre si stava concludendo la finalissima di Coppa Italia in programma in campo neutro allo Stadio Olimpico di Roma tra la Fiorentina e l’Inter, vinta dai nerazzurri di mister Simone Inzaghi.

Se vuoi approfondire questa vicenda, clicca sulle parole chiave colorate in arancione ed accedi agli articoli dedicati.