L’Eredità, cambia il conduttore: ecco chi sostituirà Flavio Insinna da gennaio 2024

Cambio di conduttore all'Eredità. Ecco chi prenderà il posto di Insinna

flavio insinna

Continua la rivoluzione in casa Rai. Dai dirigenti ai conduttori televisivi, negli studi della tv nazionale c’è un bel via vai. Tra le nuove possibile staffette, anche quella alla conduzione de L’Eredità, con Flavio Insinna che dovrebbe lasciare il posto in favore di un collega molto vicino alla premier Meloni. Ecco di chi si tratta.

Cambio di conduttore a L’Eredità: fuori Insinna dentro Insegno

Fuori Insinna dentro Insegno. Secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe proprio essere l’attore, doppiatore e comico Pino Insegno a sostituire Flavio Insinna alla conduzione de L’Eredità.

Stando ai rumors, il cambio dovrebbe avvenire a partire da gennaio 2024. Ma se le indiscrezioni fossero confermate, quale sarà il futuro del 57enne romano?

Gli ottimi risultati del programma ottenuti anche grazie al contributo del conduttore, sono dalla parte di Insinna, che potrebbe così ricevere un’offerta alternativa sempre in casa Rai, con una trasmissione legata al mondo della tv e dello spettacolo. Ma non c’è ancora nulla di concreto al momento.

Probabile anche l’addio di Daniela Ferolla alla conduzione di Linea Verde Life. L’ex Miss Italia, finirebbe alla guida di una striscia green all’interno di Unomattina, che sarà condotto ancora da Massimiliano Ossini. Il programma mattutino si allungherebbe in questo modo di circa mezz’ora andando ad intaccare lo spazio del Tg. A sostituire la Ferolla una tra Elisa Isoardi e Monica Caradonna.

Tra le riconferme ci sarebbe anche Viva Rai 2 di Fiorello.