Affari Tuoi, svelato chi è il Dottore che parla con Amadeus: la foto dell’uomo che propone le offerte ai concorrenti

affari tuoi
Affari tuoi - canaledieci.it

Clamoroso ad Affari Tuoi. E’ stato svelato il Dottore che parla con Amadeus: in questo articolo troverete la foto dell’uomo che propone le offerte ai concorrenti. Se siete fan della trasmissione, non potete perderla.  “Affari tuoi” è tornato nella versione quotidiana con la conduzione di Amadeus. Al centro del game show, come sempre, ci sono i 20 Pacchi contenenti altrettanti premi. In ogni puntata ci saranno 20 rappresentanti delle 20 regioni del nostro paese e ogni sera uno di loro sarà il “pacchista” protagonista della puntata e avrà un pacco che conterrà un premio che, nel caso più alto, sarà di 300.000 euro. Nuovo, invece, il gioco finale “La regione fortunata”.

Affari Tuoi, svelato chi è il Dottore che parla con Amadeus: la foto

Affari Tuoi, svelato chi è il Dottore che parla con Amadeus: la foto dell’uomo che propone le offerte ai concorrenti 1

Ma chi è il Dottore che parla con Amadeus? Forse è questa la domanda che molti telespettatori si fanno ogni sera. Esiste veramente o è solo “una trovata” per rendere più interessante il programma? Ebbene sì, esiste veramente e da oggi ha anche un volto. Si chiama Pasquale Romano, 60 anni: ex professore di Filosofia a Napoli, ha iniziato la sua carriera televisiva nel 1993 a Stranamore di Alberto Castagna. E’ colui che contratta con i concorrenti del game show per risparmiare il più possibile, l’unico a conoscere il contenuto dei pacchi oltre ad un notaio.

Affari Tuoi, cosa succede prima di ogni puntata

Nel nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola da oggi martedì 23 maggio 2023, è stato svelato cosa succede prima di ogni puntata di Affari Tuoi. Mentre il pubblico si mette in fila dal primo pomeriggio per entrare negli studi Rai di Milano, in qualche stanza segreta sono rinchiusi i pacchi. Qui può entrare solo il notaio: la procedura prevede che sia da solo ad abbinare un valore in denaro a ogni scatola. Una volta chiusi, i pacchi escono dal ’caveau’ disposti su di un carrello, scortati da una guardia, e disposti sulla ruota che inizia a girare fino a quando i pacchisti non fanno la propria scelta.