Roma, incidente tra tram ed auto. Automobilista ha la peggio, ricoverata in ospedale

Incidente nella Capitale tra un tram ed un auto con un'automobilista ferita e ricoverata in ospedale, in una dinamica che porta alla mente il recente incidente che ha coinvolto il centravanti della Lazio Ciro Immobile

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Roma: pauroso incidente nella mattinata odierna, giovedì 18 maggio, con una donna a bordo di un’auto che è stata travolta da un tram della linea 19 rimanendo ferita e trasportata subito in ospedale per le lesioni subite nell’impatto con il mezzo pubblico.

Incidente nella Capitale tra un tram ed un auto con un’automobilista ferita e ricoverata in ospedale, in una dinamica che porta alla mente il recente incidente che ha coinvolto il centravanti della Lazio Ciro Immobile

La polizia locale è intervenuta dopo pochi minuti in Piazza Cinque Giornate per avviare le indagini e stabilire le esatte responsabilità del sinistro verificatosi intorno alle 8.30 nei pressi di viale delle Milizie, nel punto dove il tram si ferma per la presenza di un impianto semaforico.

La donna è stata trasportata in ambulanza dal personale medico dell’ares 118 giunto a supporto dei caschi bianchi e trasferita in codice giallo, in prognosi riservata.

Attualmente è  stato sentito il conducente del tram che a quanto filtra dai primi risvolti investigativi non avrebbe riportato conseguenze fisiche, così come non risultano altri feriti.

Poi sarà il turno, quando la donna al volante dell’auto si riprenderà, di ascoltare anche la sua versione, in quella che appare una riedizione dell’incidente accaduto in una domenica di metà mese scorso, sempre a Roma, ma sul Lungotevere delle Navi, che aveva visto entrare in rotta di collisione un altro tram e il Suv guidato dal centravanti della Lazio Ciro Immobile.

Un incidente, quello, dove saranno le compagnie assicurative a dover risolvere la questione risarcitoria, dato che proprio oggi, 18 maggio, vi abbiamo raccontato di come ci sia stata l’archiviazione da parte degli inquirenti riguardo a questo incidente che ha causato 12 feriti, compresi Immobile, le sue figlie presenti nel veicolo e l’autista del tram insieme a vari passeggeri.

Per essere aggiornato in tempo reali sulla mobilità e sul traffico lungo le strade di Roma e provincia seguici sulla nostra pagina dedicata.

NEWS IN AGGIORNAMENTO