Roma, alla “Notte dei Musei” Noemi

Noemi suonerà e canterà alla Centrale Montemartini. Il biglietto d'ingresso per la Notte dei Musei 1 euro

Nomeni, stasera, protagonista della “Notte dei Musei”. La cantante romana Noemi si esibirà nella Sala Macchine della Centrale Montemartini in una performance solo piano e voce. Sarà uno degli appuntamenti collaterali di punta a corredo della Notte dei Musei, che ricade oggi, sabato 13 maggio. (leggi qui)

Noemi suonerà e canterà alla Centrale Montemartini. Il biglietto d’ingresso per la Notte dei Musei 1 euro

Noemi suonerà dalla ore 20.15 proponendo i suoi più grandi successi. Per omaggiare Roma chiuderà con il brano “Com’è bello fà l’amore quanno è sera” con cui ha celebrato Anna Magnani ai David di Donatello 2023.

Per la capienza limitata della sala potranno assistere all’evento solo le prime 250 persone che arriveranno all’ingresso del museo, pagando il biglietto di accesso dal prezzo simbolico di un euro (ingresso gratuito con la Mic card).

I biglietti saranno distribuiti a partire dalle ore 19.30.

Sono molto contento che un’artista romana molto amata dal pubblico come Noemi abbia deciso di essere con noi in questa Notte dei Musei – ha anticipato l’assessore alla Cultura di Roma Capitale, Miguel Gotor – La sua esibizione arricchisce il programma della serata e la renderà ancora più coinvolgente e interessante per tutti coloro che vorranno condividere alcune ore di cultura e divertimento in giro per la città“.

La Notte dei Musei prevede l’apertura straordinaria in orario serale fino a notte (dalle 20 alle 2, ultimo ingresso all’una) di tutti gli spazi del Sistema Musei di Roma Capitale con un biglietto di ingresso del costo simbolico di un euro (o gratuito dove espressamente previsto).

A questi si aggiungono, inoltre, le aperture straordinarie di musei, complessi monumentali, aree e parchi archeologici statali oltre a luoghi istituzionali della città, spazi dedicati all’arte, alla cultura e all’intrattenimento e le molte università, accademie italiane e straniere, ambasciate, Istituti di alta formazione che hanno aderito all’iniziativa. (leggi qui)