Uomini e Donne chiude in anticipo, cosa succede lunedì 8 maggio e quando finisce U&D: anticipazioni ultime puntate

Ultima settimana di nuova programmazione e poi stop di 4 mesi

uomini e donne

Uomini e Donne oggi non va in onda. La puntata di lunedì 8 maggio sarà sostituita da uno speciale sui quattro finalisti di Amici 22. Intanto il programma si avvia verso la sua ultima settimana di nuova programmazione.

Uomini e Donne: il perchè della chiusura anticipata

Oggi (lunedì 8 maggio 2023) giornata di stop per il dating show più famoso d’Italia. Uomini e Donne si fermerà per lasciar spazio a uno speciale sui 4 finalisti di Amici 22. Il programma condotto da Maria De Filippi tornerà domani, nella consueta fascia pomeridiana delle 14.45.

Questa sarà l’ultima settimana di nuova programmazione. La trasmissione, infatti, chiuderà in anticipo il 12 maggio 2023. La scelta di terminare prima del previsto ha lasciato i suoi fan con la bocca storta. La produzione si starebbe dedicando alla preparazione di Temptation Island, che andrà in onda a giugno, ma che sarà registrato già da fine maggio.

Prima di andare in vacanza per 4 mesi, Uomini e Donne però continuerà a soddisfare il palato dei suoi fedelissimi con delle puntate di “best of“, che da lunedì prossimo (15 maggio 2023), saranno trasmesse su Canale 5. Saranno riassunti i momenti salienti che da settembre scorso hanno coinvolto i protagonisti di trono over e classico.

Intanto, da domani a venerdì ci sarà di che divertirsi. I tronisti Nicole Santinelli e Luca Daffrè dovranno fare la loro “scelta”. Per quanto riguarda gli over, invece, ci sarà spazio per le vicende di Armando Incarnato, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua.