Imma Tataranni 3, terminate le riprese della terza stagione: quando esce, cast e prime anticipazioni

imma tataranni
Imma Tataranni - canaledieci.it

Sono terminate le riprese di Imma Tataranni 3. Terminate le riprese delle otto nuove puntate della prossima stagione, la fiction è pronta per tornare in prima serata su Rai1. Secondo quanto rivela TvBlog la messa in onda è prevista per il prossimo autunno, anche se la data certa non è stata ancora fissata. Non si sa inoltre se i vertici Rai decideranno di dividere gli episodi e interrompere a metà la terza stagione, come già accaduto per la seconda.

Imma Tataranni 3, terminate le riprese della terza stagione: quando esce

Attualmente su Rai1 stanno andando in onda le repliche della seconda stagione che termineranno il 23 maggio. Intanto le anticipazioni su Imma Tataranni 3 svelano che la nuova stagione sarà ricca di colpi di scena. Le nuove puntate saranno trasmesse nell’autunno 2023.

Imma Tataranni 3, terminate le riprese della terza stagione: cast e prime anticipazioni

Tra Imma e Ippazio Calogiuri finalmente la passione scoppierà. A rivelarlo è stata proprio Vanessa Scalera che ha ammesso di recente: “Una scappatella in un matrimonio solido come quello tra Pietro e Imma ci può stare”. A quanto pare però il personaggio interpretato da Massimiliano Gallo farà di tutto per riconquistare la moglie e superare la crisi. Deciderà anche di rimettersi in forma e al suo fianco avrà una personal trainer d’eccezione: Sara Drago.

Oltre al triangolo sentimentale composto dalla protagonista con Ippazio Calogiuri e Pietro De Ruggeri, al centro della nuova stagione della serie tv ci saranno soprattutto i crimini ed i misteri che avranno come sfondo la città di Matera.

Imma Tataranni 3, c’è anche Gianni Morandi

In uno degli episodi in un omicidio verrà messo in mezzo anche Gianni Morandi, che interpreterà se stesso. Il cantante che di recente ha lanciato uno spoiler su quello che avverrà nella puntata della terza stagione di cui sarà protagonista, aiuterà Vanessa Scalera a trovare il colpevole. Il sostituto procuratore però farà molta fatica a essere obiettiva per via dell’ammirazione che prova per l’artista.