Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Nicole Santinelli dopo l’ultima registrazione: ecco cos’è successo

Uomini e Donne scelta Nicole

Anticipazioni Uomini e Donne: dopo Luca anche Nicole ha scelto quale sarà la persona con la quale vuole continuare la sua frequentazione fuori dagli studi di Uomini e Donne. Tutte le anticipazioni dell’ultima registrazione di ieri, 9 maggio: top new sia dal Trono Classico che dal Trono Over. Vediamo meglio cosa è accaduto nello studio del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono classico

Uomini e Donne va in onda oggi, mercoledì 10 maggio 2023, con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45.

Il talk show si avvia verso le fasi conclusive di questa fortunata edizione e Nicole e Luca sono pronti alla scelta finale. Per i due tronisti è giunto il momento di congedarsi dalla trasmissione e svelare così il nome delle due persone con le quali intendono costruire un futuro fuori dagli studi televisivi.

Il primo a fare la scelta è stato Luca che ha deciso di continuare la sua frequentazione al di fuori del dating show con la corteggiatrice Alessandra. La puntata in cui vedremo la scelta di Luca dovrebbe essere quella di oggi, mercoledì 10 maggio.

A fornire alcune anticipazioni su quello che è successo nel corso dell’ultima registrazione di questa edizione di Uomini e Donne, è stato Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram.

Pugnaloni ha rivelato che, nel corso della registrazione di ieri, 9 maggio, Nicole Santinelli ha fatto la sua scelta. La tronista ha deciso di continuare la sua frequentazione al di fuori del programma con il corteggiatore Carlo, preferendo lui ad Andrea. La scelta ha lasciato tutti senza parole poiché Andrea è stato da subito considerato da molti il preferito dalla tronista romana.

Dalle storie Instagram di Lorenzo Pugnaloni si legge che dopo l’ultima registrazione Carlo è andato a trovare Nicole e i due hanno parlato. Dopo, lui le ha fatto ascoltare la canzone “Meraviglioso amore mio” di Arisa e si sono baciati. Prima della scelta, sono state mostrate le esterne con entrambi i corteggiatori. Nicole è andata a casa di Andrea, lui le ha fatto vedere delle sue foto da piccolo e le ha fatto conoscere la sorella. Alla fine, si sono scambiati un bacio a stampo.

Si passa alla scelta. Entrambi entrano in studio vestiti in maniera normale (non si aspettavano ci fosse la scelta.) Andrea si è seduto per primo. Durante il discorso di Nicole è rimasto abbastanza impassibile, tanto da sembrare di non voler essere scelto. Dopo avergli comunicato di non averlo scelto, il corteggiatore è uscito e Gianni ha commentato dicendo che non sembrava l’avesse presa male. Poi Nicole ha finalmente scelto Carlo. Roberta Di Padua ha ammesso di essere rimasta sorpresa dalla decisione della tronista.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono over

Queste invece le vicende che si sono sviluppate nel Trono Over. A fornire alcune anticipazioni su quello che è successo nel corso dell’ultima registrazione di questa edizione di Uomini e Donne, è sempre Lorenzo Pugnaloni.

Il blogger racconta sulle sue storie Instagram che in studio c’è stata una lunga lite tra Gemma, Gabriella, Elio e Claudio. La discussione è andata avanti per molto tempo. Poi Tina si è scontrata per l’ennesima volta con Elio e ha finito per mangiare la ricotta davanti a lui per dispetto offrendo un panino con la ricotta anche a Gemma. Durante la discussione Elio dice a Gemma senza mezzi termini che è una “scema”. Nel corso della puntata, Elio discute anche con Armando. Nella registrazione non si è parlato invece di Riccardo.

Uomini e Donne, ecco quando e dove vedere le repliche

Per chi si fosse perso la puntata e non riuscisse a vedere la diretta di oggi, 10 maggio 2023, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 in tre orari differenti:

  • alle 12.45 (puntata del giorno precedente)
  • alle 19.45
  • alle 23.30.