La scelta di Luca Daffrè a Uomini e Donne, le anticipazioni dall’ultima registrazione: news Trono Classico e Over

uomini e donne maria de filippi
Uomini e Donne Maria De Filippi - canaledieci.it

Luca Daffrè ha deciso. Ecco la scelta di Luca Daffrè a Uomini e Donne e non solo. Tutte le anticipazioni dell’ultima registrazione: top new sia dal Trono Classico che dal Trono Over. Partiamo da Luca: Il tronista ha deciso di continuare la sua frequentazione al di fuori del dating show con la corteggiatrice Alessandra. Ma vediamo meglio cosa è accaduto nello studio del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over

Queste le vicende che si sono sviluppate nel Trono Over:

  • Riccardo è uscito a cena con una dama, ma, alla fine, entrambi hanno deciso di interrompere la conoscenza. Inoltre, i due si sono scontrati fortemente in studio.
  • Sono arrivati due cavalieri per Carla e Gabriella, ma le dame sono rimaste deluse e hanno deciso di non tenere nessuno dei due.
  • Gemma si è arrabbiata molto con Elio. Sembra che il cavaliere abbia messo sul suo profilo whatsapp una foto di Gemma insieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti. Da lì, si è scatenato un putiferio con Tina molto agitata.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono classico

Ecco le novità che arrivano dal Trono Classico di Uomini e Donne, con i troni di Luca e Nicole:

  • Luca Daffrè ha preso la sua decisione ed ha scelto Alessandra. La corteggiatrice si è seduta sulla sedia rossa per ascoltare il discorso del tronista. Dopo la dichiarazione di Daffrè, i due si sono baciati e sono scesi i petali. Luca ha deciso di fare la scelta in maniera diversa, facendo entrare solo Alessandra e decidendo di andare a parlare con le altre corteggiatrici successivamente in camerino, quindi lontano da occhi indiscreti.
  • Per quanto riguarda il trono di Nicole Santinelli, la tronista farà la sua scelta nella registrazione di oggi 9 maggio. Oggi andrà in onda lo spazio dedicato al parterre degli over, mentre mercoledì quella di Luca.