Uomini e Donne, la scelta dei tronisti nelle ultime anticipazioni di maggio 2023: Nicole e Luca fanno i nomi

Le anticipazioni delle prossime puntate del mese di maggio

uomini e donne

Uomini e Donne è tornato in onda ieri dopo la pausa per il ponte del 1 maggio. Ecco le anticipazioni del mese di maggio 2023. Nell’articolo vi sveliamo cosa accadrà nella puntata di Uomini e Donne di oggi e le possibili scelte dei due tronisti del trono classico.

Finale di stagione per Uomini e Donne: Nicole e Luca vicini alla scelta

Uomini e Donne va in onda oggi, mercoledì 3 maggio 2023, con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45. Il programma dei sentimenti, condotto da Maria de Filippi, è tornato in onda ieri dopo la pausa per il ponte del 1 maggio.

Il talk show si avvia verso le fasi conclusive di questa fortunata edizione e Nicole e Luca si preparano alla loro scelta. Per i due tronisti è quasi giunto il momento di congedarsi dalla trasmissione e svelare così il nome delle due persone con le quali intendono costruire un futuro fuori dallo studio.

A fornire alcune anticipazioni su quello che succederà nel corso delle ultime registrazioni di questa edizione di Uomini e Donne, è stato Lorenzo Pugnaloni che, sul suo profilo Instagram ha rivelato che nel corso dell’ultima settimana di maggio, sono previsti gli appuntamenti conclusivi di questa edizione con le scelte di Nicole e Luca.

Secondo Pugnaloni la prima a scegliere dovrebbe essere Nicole e poi, nella registrazione successiva, sarà il turno di Luca.

Per quanto riguarda Nicole Santinelli, in queste settimane la tronista romana ha dimostrato di tenerci particolarmente ad Andrea. Che sia lui la sua scelta?

Luca Daffrè, invece, si è lasciato andare maggiormente con Alessandra con la quale il tronista si è lasciato andare liberamente per la prima volta dall’inizio del suo percorso nel programma.

Uomini e Donne, ecco quando e dove vedere le repliche

Per chi si fosse perso la puntata e non riuscisse a vedere la diretta di oggi, 3 maggio 2023, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 in tre orari differenti:

  • alle 12.45 (puntata del giorno precedente)
  • alle 19.45
  • alle 23.30.