Luca Daffrè, chi è, età, lavoro, Instagram e curiosità sulla vita privata del nuovo tronista di Uomini e Donne

Ha 29 anni ed è nato a Trento, Luca Daffrè è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Luca Daffrè

Durante le registrazioni di Uomini e Donne del 19 febbraio è stato presentato un nuovo tronista: Luca Daffrè. Conosciamolo meglio.

Biografia Luca Daffrè

Luca Daffrè nasce a Trento nel 1995 e nella vita fa il deejay. È laureato in scienze motorie e pratica kitesurf. Il suo profilo Instagram è @luca.daff. Luca è già noto nel mondo della televisione. Nel 2018 ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Teresa Langella e nel 2019 è tornato nello studio di Maria De Filippi per corteggiare Angela Nasti.

Nel 2018 ha inoltre partecipato a Temptation Island come tentatore, ma nessuna delle fidanzate ha intrapreso con lui una conoscenza. Nel 2022 ha preso parte all’Isola dei famosi, subentrando a metà stagione. Luca Daffrè è un grande amico di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ed ha partecipato ad un video musicale di Fedez. Nel 2021 ha avuto una relazione con la modella Camilla Caimi. Della sua vita privata non sappiamo molto per ora.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.