Roma, aggressione a Termini a colpi di cocci di bottiglia

In poche ore a Termini registrati un'aggressione e due rapine ai danni di turisti

La stazione Termini

Emergenza sicurezza a Termini: un cittadino egiziano è stato ferito a colpi di cocci di bottiglie all’addome. E’ successo nella serata di ieri, domenica 7 maggio. Poche ore prima, in due circostanze diverse, malmenati e rapinati due turisti.

In poche ore a Termini registrati un’aggressione e due rapine ai danni di turisti

L’ultima aggressione risale ieri sera in via Amendola. L’uomo è stato soccorso e trasportato al policlinico Umberto I dove i medici hanno diagnosticato almeno due settimane per la guarigione. Solo per pochi millimetri la ferita non ha intaccato organi vitali.

Del caso si stanno occupando gli agenti del commissariato Viminale.

Nella notte di sabato, invece, un turista canadese di 34 anni è stato aggredito e rapinato in piazza dei Cinquecento da un cittadino nordafricano che dopo averlo malmenato e colpito con un pugno al collo l’ha derubato della catenina d’oro.

Sempre a piazza dei Cinquecento, sempre in zona Termini, poche ore prima una turista australiana era stata aggredita da due rumeni che le hanno portato via il portafoglio. I malviventi anche grazie alle telecamere di videosorveglianza che hanno immortalato la rapina sono stati rintracciati e arrestati dalla polizia.