Uomini e Donne, anticipazioni della settimana 2-5 maggio 2023: lite tra Nicole e Roberta

Tutte le anticipazioni delle prossime puntate

uomini e donne

Dopo lo stop di oggi (1 maggio 2023), Uomini e Donne ripartirà in grande stile domani con le nuove puntate inedite registrate lo scorso weekend. Andiamo a dare uno sguardo a tutte le anticipazioni dal 2 al 5 maggio 2023.

Anticipazioni Uomini e Donne: puntate dal 2 al 5 maggio 2023

Nell’attesa di vedere le nuove puntate in onda dal 2 al 5 maggio 2023, come di consueto, andiamo a vedere gli ultimi spoiler e anticipazioni sul dating show più famoso d’Italia.

Chi sarà al centro dell’attenzione tra i tronisti del Trono Classico e i cavalieri e le dame del Trono Over?

Trono Classico: anticipazioni 2-5 maggio 2023

Per quanto riguarda il Trono Classico, sotto i riflettori ci sarà Nicole Santinelli, che sarà al centro di un dibattito con Roberta di Padua.

La nuova doppia esterna di Nicole con Carlo e Andrea, infatti, non passerà inosservata. La Santinelli si lascerà ad effusioni con entrambi i corteggiatori, che faranno discutere in studio.

Unici a non risentirne, saranno proprio i due corteggiatori. In particolare Andrea, che non si scompiglierà per il bacio che la tronista ha dato all’altro pretendente.

Il primo ad esprimere le proprie perplessità sarà Gianni Sperti, che si interrogherà sull’indifferenza mostrata da Andrea.

Seguirà a ruota Roberta, che accuserà Nicole di stare ingannando Carlo, e di “sfruttarlo” solo per far ingelosire il rivale. Secondo la dama, infatti, la tronista avrebbe già da tempo le idee chiare in merito alla scelta finale, ma starebbe tergiversando.

Trono Over: anticipazioni 2-5 maggio 2023

Passando al trono over, invece, ancora una volta protagonista sarà Gemma Galgani. La dama torinese parlerà dell’ennesimo fallimento in amore con l’ultimo uomo che ha deciso di frequentare fuori gli studi Elios.

Gemma ha deciso di troncare e rimettersi nuovamente in gioco per conoscere una volte per tutte la sua anima gemella.

Non rimane che attendere l’appuntamento con Uomini e Donne di domani (martedì 2 giugno 2023), a partire dalle 14.45 su Canale 5.