L’Isola dei Famosi e Uomini e Donne non vanno in onda oggi lunedì 1 maggio 2023, ecco quando tornano

Le variazioni di programmazione di oggi su Mediaset

uomini e donne isola dei famosi

In occasione della Festa dei Lavoratori (1 maggio 2023), Mediaset cambia programmazione. L’Isola dei Famosi e Uomini e Donne non andranno in onda oggi. Ecco tutti i dettagli e quando saranno reinseriti nel palinsesto.

1 Maggio 2023 Mediaset cambia programmazione: stop a Isola dei Famosi e Uomini e Donne

Turno di stop per Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi. Mediaset ha cambiato il suo palinsesto per la festa dei lavoratori. Ecco tutti i dettagli del cambio di programmazione di oggi (1 maggio 2023).

I fan dell’Isola dei Famosi, giunta alla sua terza puntata, dovranno attendere per rivedere i loro naufraghi. L’attesa però non sarà lunghissima. Ilary Blasi & Co. torneranno domani (martedì 2 maggio 2023) in onda su Canale 5 allo stesso orario (21.45).

C’è grande fermento per conoscere le sorti del televoto tra Fiore Argento, Nathaly Caldonazzo e la coppia Cecchi Paone-Simone. Uno tra loro sarà eliminato dall’Isola. Si tratta della seconda uscita dopo Marco Predolin, che ora si trova solo sulla vicina isola di Santa Elena.

Il vuoto colmato dall’assenza dell’Isola dei Famosi 2023, sarà colmato dal film drammatico “Storm Boy – Il ragazzo che sapeva volare”. La pellicola del 2019 parla della storia di Michael Kingley, nonno e business in pensione che torna sul litorale sud dell’Australia per votare una mozione che rischia di impattare l’eco-sistema.

Stessa sorte per Uomini e Donne, che verrà sostituito dal film Rosamunde Pilcher: il fantasma di Cassley.

Nell’attesa scopri tutte le anticipazioni dal 2 al 5 maggio 2023.