Sbanda con la sua auto alle porte di Roma e finisce fuori strada: grave 19enne

Ancora da accertare le dinamiche che hanno portato al grave ferimento di un 19enne trasportato in elisoccorso all'Umberto I dopo essere uscito di strada con la sua auto

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Bruttissimo incidente alle porte di Roma, nel comune di San Gregorio da Sassola, in provincia di Roma, nel quale un ragazzo 19enne è sbandato per cause ancora da accertare ed è finito dritto nei campi che costeggiano la via Faustiniana, distruggendo il veicolo e venendo trasportato in gravi condizioni all’ospedale Umberto I con l’elisoccorso.

Ancora da accertare le dinamiche che hanno portato al grave ferimento di un 19enne trasportato in elisoccorso all’Umberto I dopo essere uscito di strada con la sua auto

I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di ieri, sabato 29 aprile, al chilometro 2+900 della via Faustiniana, in quello che al momento appare come un pesantissimo incidente autonomo, ovvero senza il coinvolgimento di altri veicoli.

Per i soccorsi sono arrivati i carabinieri e l’elimabulanza, con la sua prognosi che resta riservata.

Recentemente, in un altro grave incidente autonomo, vi abbiamo raccontato di come un giovane 22enne, Matteo Campagna, sia morto, la settimana scorsa, in una dinamica molto simile: il giovane è uscito fuori strada dopo aver sbandato per cause misteriose ed ha perso la vita nella serata di sabato scorso 22 aprile.

Il sinistro in questo caso è avvenuto sulla strada Migliara 47 a ridosso dell’incrocio con la statale Appia, al confine tra i comuni di Sezze e Pontinia, nell’hinterland di Latina.

Proseguendo, in un episodio ancora più recente, questa settimana a Roma, in zona Montesacro, una donna di 75 anni è morta praticamente sul colpo dopo aver perso il controllo della sua Bmw e finendo la propria corsa contro un palo della linea filobus.

Traffico in tilt e nulla da fare per l’anziana automobilista, mentre suo marito, che viaggiava a bordo con lei sul sedile del passeggero, miracolosamente non ha riportato nessuna grave conseguenza.

Infine, a Nettuno, altro incidente autonomo che ha ferito gravemene un guidatore di 60 anni che, nei giorni scorsi, è andato letteralmente dritto venendo sbalzato lontano dopo aver centrato in pieno una rotonda in località Tre Cancelli, distruggendo la sua Mercedes e venendo ricoverato in codice rosso.

Se vuoi approfondire questi due altri episodi, clicca sulle parole chiave colorate in arancione ed accedi agli articoli dedicati.