Roma, sbanda e si schianta con la Bmw su un palo del Filobus: morta 75enne

Schianto tremendo di un'auto contro un palo della linea filobus, con la donna che era al volante morta praticamente sul colpo

Ambulanza di notte
Foto di repertorio

Roma: la scia di sangue derivante dagli incidenti stradali non si ferma neanche in questo scorcio di fine aprile con un altro sinistro mortale che è avvenuto all’interno del quartiere Montesacro, togliendo la vita ad una donna 75enne che avrebbe sbandato con la sua Bmw X3 andando a schiantarsi contro un palo della linea filobus che ha di fatto “frantumato” la vettura  e ucciso l’automobilista, con un blocco del traffico durato ore.

Schianto tremendo di un’auto contro un palo della linea filobus, con la donna che era al volante morta praticamente sul colpo

La donna è un’algerina che viaggiava a bordo del mezzo con al fianco un passeggero, suo marito, che al contrario fortunatamente non si è fatto nulla.

Panico tra i residenti, con i fatti in questione che sono avvenuti verso le 23.30 di ieri, giovedì 27 aprile, e i passanti che messi in allarme dallo schianto violentissimo sono accorsi sul posto, in viale Adriatico, a due passi da viale Jonio e hanno chiamato i soccorsi e le forze dell’ordine.

Successivamente è arrivata anche una seconda ambulanza che si è resa necessaria per soccorrere alcuni residenti che alla vista dell’incidente hanno avuto dei malori e sono stati trasportati via.

Dei rilievi si stanno occupando i caschi bianchi competenti per zona, quelli del III gruppo Nomentano, mentre i vigili del fuoco della squadra 6A hanno estratto il corpo della guidatrice dall’abitacolo della macchina e provato a salvarla, ma di fatto le operazioni di rianimazione sono state vane, dato che le lesioni sul suo corpo erano diffuse e profondissime.

A supporto dopo poco sono arrivati anche i carabinieri e per ore le linee bus sono stati deviati con la chiusura della strada resasi necessaria per permettere di soccorrere gli occupanti della Bmw, con la salma della defunta che è stata subito affidata all’Autorità Giudiziaria per l’autopsia che ne stabilirà le cause del decesso confermando che tutto è scaturito dall’impatto fatale e scoprendo altri dettagli.

Tutte le piste vengono tenute aperte dagli inquirenti, si va dal malore improvviso alla velocità elevata, alla guida in stato d’ebrezza al fatale attimo di distrazione, mentre i parenti della donna sono già stati sul posto e hanno subito confermato l’identità della vittima della strada, l’ennesima, per le vie della Città Eterna.

Recentemente vi abbiamo raccontato di come un altro straniero abbia travolto con un’altra Bmw a Casal Lumbroso, nei pressi di un market, due vetture, mandando all’ospedale e ferendo gravemente due donne, e altri due giovani siano stati coinvolti in un incidente che ha provocato un morto ed un ferito grave dopo aver sbandato a bordo di un Audi ed essere usciti fuori strada in zona Tiburtina, sempre in questo mese.

Infine ad Anzio un’altra Bmw ha centrato in pieno, pochi giorni fa, un’utilitaria, distruggendola, con i due occupanti che tuttora sono ricercati dalla polizia locale perchè, accortisi di aver devastato l’altro veicolo che era parcheggiato su strada, sono riusciti a uscire dall’abitacolo e a scappare a piedi.

Per aggiornamenti in tempo reale su questa notizia e il traffico il nostro servizio è in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO