Esce fuori strada con la sua auto: muore Matteo Campagna, aveva 22 anni

L'incidente è avvenuto sulla Migliara 47, in prossimità dell'Appia

Ambulanza di notte
Foto di repertorio

Esce fuori strada con l’auto e perde la vita. Un tragico incidente stradale si è verificato ieri sera, sabato 22 aprile, sulla Migliara 47 nei pressi dell’incrocio con la statale Appia, al confine tra i comuni di Sezze e Pontinia. Le cause dell’incidente in fase di ricostruzione da parte dei Carabinieri della Compagnia di Latina. La vittima si chiamava Matteo Campagna, aveva 22 anni. 

Nell’auto c’era un’altra persona, trasportata d’urgenza in ospedale

Un terribile incidente si è verificato ieri sera, 22 aprile, sulla strada Migliara 47 all’altezza dell’incrocio con la statale Appia tra i comuni di Sezze e Pontinia.

un ragazzo di 22 anni, Matteo Campagna, ha perso la vita dopo che l’auto sulla quale viaggiava è uscita fuori strada.

Le circostanze sono ancora in fase di ricostruzione da parte dei Carabinieri della Compagnia di Latina.

L’impatto è stato violento e purtroppo è stato fatale al 22enne, che è morto sul colpo.

L’altro ragazzo, che era alla guida dell’auto, di 20 anni, è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina in condizioni gravi.

Sul posto i soccorritori del 118 e  i Vigili del Fuoco. I Carabinieri della Compagnia di Latina stanno raccogliendo alcune testimonianze per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Da quanto si apprende, si dovrebbe trattare di un incidente autonomo con la vettura  su cui viaggiavano due ragazzi che, per cause che sono ancora al vaglio, è improvvisamente uscita fuori strada terminando la sua corsa in una cunetta.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.